ACCESSIBILE, dove vuoi quando vuoi.

Una Formazione professionale valevole di crediti formativi gratuiti, intelligente, disponibile in ogni momento e da ogni angolo del globo, che favorisce un apprendimento appassionato e dinamico, immersivo e contemporaneo.

Era il 1995 quando Bill Gates scriveva: "Verrà un giorno, e non è molto lontano, in cui potremo concludere affari, studiare, conoscere il mondo e le sue culture, assistere a importanti spettacoli, stringere amicizie, visitare i negozi del quartiere e mostrare fotografie a parenti lontani, tutto senza muoverci dalla scrivania o dalla poltrona."

Questa realtà, ormai consolidata, con Isplora diventa quotidianità: con oltre 50 docufilm a palinsesto, studiare, conoscere il mondo e le sue architetture, imparare nuove tecnologie e soluzioni progettuali dalla propria poltrona non è mai stato così piacevole.

CTL Ristrutturazione di una torre di avvistamento Levanzo, ACA - Amore Campione Architettura | foto: ©ACA - Amore Campione Architettura

AGILE - e assicurata - perché Isplora gestisce in prima persona i crediti formativi, erogandoli entro 24 ore dalla visione del docufilm. Guardi un nostro contenuto la sera? Il giorno dopo troverai il tuo credito formativo caricato direttamente sul tuo profilo.

Le tematiche dei docufilm sono le più varie, così da ampliare lo spettro d'interesse: dalle Cornici di Paesaggio - alla scoperta di contesti urbani e territoriali mediterranei - alle Morfologie di un'identità - per un viaggio tra ville e cantine siciliane - gli itinerari si moltiplicano narrando storie sempre nuove e varie. Se da un lato giovani Under40 mostrano le loro realtà progettuali, dall'altro aziende consolidate dialogano con tecnologie innovative e soluzioni mai presentate prima sul mercato!

Ca' Giovanni, architetto Alfredo Vanotti | foto: © Marcello Mariana

AUTENTICA perché mette al centro racconti cuciti su misura, in cui la voce dei progettisti e dei professionisti del settore diventa protagonista, insieme a un caleidoscopio di immagini, riprese, fotografie, schizzi e disegni.

Ogni docufilm, infatti, è un viaggio documentaristico che accoglie approcci e filosofie, immergendosi nelle architetture raccontandone forme e funzioni, tecnologie e dettagli.  

Il triennio sta volgendo al termine. Non resta che scegliere una Formazione alternativa, dinamica e accattivante. Una Formazione in Classe A+, quella di Isplora.com.

pubblicato il: