Contratto e preventivo per il privato

laboratorio pratico in presenza | FOAMI | 3 Cfp deontologici

Milano, giovedì 23 febbraio 2023 | 14.30-17.30

L'Ordine degli Architetti di Milano ripropone il ciclo formativo  "Dalla teoria alla pratica" per offrire in vari ambiti esempi applicativi e pratici.

Il primo "laboratorio" si terrà in aula nel primo pomeriggio di giovedì 23 febbraio per dare supporto pratico nella redazione di un contratto professionale e stesura di proposta di onorario congrua.

L'incontro prevede l'interazione tra i partecipanti, mediante lavori di gruppo e un'interlocuzione con i tutor, per arrivare ad un'elaborazione partecipata. 

Ogni gruppo individuerà le parti significative di un contratto legato ad uno specifico incarico, elencando le prestazione e le professionalità necessarie. Verranno scelti degli esempi dai protocolli di riferimento definendo gli elaborati da redigere e i tempi di elaborazione degli stessi. Verranno forniti preventivamente i testi di riferimento relativi alle vari forme di contratto oltre alle definizioni e descrizioni delle prestazioni professionali: essi dovranno essere letti e consultati dai partecipanti prima della loro partecipazione al corso. Al termine si procederà con un momento di sintesi con l'esposizione dei risultati. 

Requisiti minimi per partecipare

Gli interessati devono aver già partecipato ad un corso organizzato dalla Commissione Parcelle sulla medesima tematica. In alternativa è possibile richiedere un link con la video-registrazione dell'evento formativo: "La redazione di un contratto/ disciplinare di incarico e di un preventivo per la committenza privata", proiettata il 31 gennaio 2023.

Il seminario partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti

LA REDAZIONE DI UN CONTRATTO E DI UN PREVENTIVO PER LA COMMITTENZA PRIVATA DALLA TEORIA ALLA PRATICA - LABORATORIO  
giovedì 23 febbraio 2023 | 14.30-17.30


Modalità di fruizione
in presenza, in via Solferino 17 a Milano

Quota di partecipazione
30 euro per diritti di segreteria.

+info: ordinearchitetti.mi.it

pubblicato il:

feb 23

Contratto e preventivo per il privato laboratorio pratico in presenza | FOAMI | 3 Cfp deontologici
Milano, via Solferino 17

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario