HomekeyCODE COmpetitions for DEsigners

CODE COmpetitions for DEsigners

tag CODE COmpetitions for DEsigners

Lighthouse Interior: le migliori proposte per una nuova linea di arredi ceramici destinati a hotel di lusso

Lighthouse Interior: le migliori proposte per una nuova linea di arredi ceramici destinati a hotel di lusso
CODE - Competitions for Designers presenta i vincitori del concorso di design Lighthouse Interior, lanciato in collaborazione con il Gruppo Romani s.p.a., per ampliare la collezione del brand Cerasarda Atelier. Il primo premio è andato a Marta Koniczuk, autrice del progetto Sea & Salt. La seguono i team Frost e monik.

Wine Mythology Label: vittoria per il team Slum con l'etichetta che guida verso un viaggio fantastico

Wine Mythology Label: vittoria per il team Slum con l'etichetta che guida verso un viaggio fantastico
Il concorso di idee Wine Mythology Label, lanciato da Cantina Valpolicella Negrar, in collaborazione con CODE COmpetitions for DEsigners, ha i suoi vincitori. La giuria ha individuato nella proposta del team Slum, composto da Niccolò Galimberti e Juri Bonomi, quella meritevole di vittoria, seguita da Studio Rio e Hitchcock Michalski.

Lighthouse Interior: concorso per una nuova linea di arredi dedicati ai fari e alle vacanze di lusso

concorso di design

Lighthouse Interior: concorso per una nuova linea di arredi dedicati ai fari e alle vacanze di lusso
CODE - Competitions for Designers- e Gruppo Romani S.p.A. lanciano un concorso di idee per la progettazione di una nuova linea di arredi in ceramica destinati a strutture turistico-ricettive costiere. In giuria, tra gli altri, Manuel Aires Mateus. L'iniziativa mette a disposizione un montepremi di 10.000 euro. iscrizioni entro il 24 maggio | consegna entro il 31 maggio 2017

Wine Mythology Label: un'etichetta destinata a trasformarsi in icona per l'Amarone di Valpolicella Negrar

concorso di grafica

Wine Mythology Label: un'etichetta destinata a trasformarsi in icona per l'Amarone di Valpolicella Negrar
Cantina Valpolicella Negrar, in collaborazione con CODE COmpetitions for DEsigners, ha lanciato un concorso di idee per individuare un'etichetta per un'edizione limitata del proprio vino d'eccellenza, l'Amarone. L'iniziativa mette a disposizione un montepremi di 10.000 euro. iscrizioni entro il 12 febbraio | consegna entro il 15 febbraio 2017