Ente: Università degli Studi di Firenze

codice n° P15409
186 scadenza 19.02.2022
regione
provincia
luogo
Firenze
Ente
Università degli Studi di Firenze
oggetto del bando

Incarico. Recupero e riuso della Tenuta di Mondeggi

Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico da affidarsi a titolo gratuito a un dipendente in servizio presso l'Università degli Studi di Firenze o, in subordine, a un soggetto esterno, a titolo retribuito con la stipula di un contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento dell'attività consistente in: "Supporto alla presentazione della proposta progettuale della Città Metropolitana di Firenze per la partecipazione al bando previsto dall'art. 21 del Decreto Legge 6 novembre 2021, n. 152, relativo al riuso e alla rifunzionalizzazione ecosostenibile, recupero patrimoniale e culturale della Tenuta di Mondeggi per finalità di interesse pubblico", nell'ambito del Progetto: "Studi e ricerche per il recupero, ristrutturazione e funzionalizzazione escosostenibile della Tenuta Pubblica Mondeggi".

In particolare, l'incaricato dovrà occuparsi dello studio dell'area patrimoniale della tenuta di Mondeggi e della restituzione delle proposte in forma organica all'interno di strategie coerenti e della compilazione dei documenti verbo-disegnati necessari per la presentazione della domanda di finanziamento.

L'attività oggetto dell'incarico avrà decorrenza dal 15 marzo 2022 al 14 luglio 2022 e non è rinnovabile. Per il contratto di lavoro autonomo è previsto un corrispettivo complessivo pari ad € 4.000 euro

Requisiti specifici

Laurea in Architettura LM 4-cu
o Architettura Magistrale
o, Laurea Specialistica o equipollente in LM-04;
o Architettura (vecchio ordinamento).

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.