Design City Milano, l'evento che vuole avvicinare il design e il pubblico

Milano, 1 - 9 ottobre 2016

Studiolabo, con il patrocinio del Comune - Assessorato alle Politiche del Lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse Umane, Moda e Design, organizza, dall'1 al 9 ottobre 2016, la prima edizione del festival Design City Milano, durante il quale la città diventa location di mostre, proiezioni, interviste, conferenze, dialoghi, presentazioni e laboratori destinati a far comunicare il design con il suo pubblico.

#DesignCityMilano è aperto a tutti e costituisce il secondo momento dell'anno in cui gli operatori di Fuorisalone condivideranno con la città le riflessioni riguardanti lo stato dell'arte del design e dell'architettura, le nuove tendenze della comunicazione e la creatività. 

La manifestazione si rifà agli esempi virtuosi di Book City e Piano City Milano e punta sul ruolo fondamentale che il design ha nella vita quotidiana della città lombarda.

Design City è la risposta all'invito del Comune di Milano (bando Fall Design Week) a individuare in ottobre un secondo momento dell'anno in cui gli operatori del design si aprono alla città su vari temi: dallo stato dell'arte del design all'architettura, dall'intrattenimento alle nuove tendenze della comunicazione e della creatività.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI - programma

Design City Milano | 4 Festival | 100+ Talk | 50+ Workshop | 70+ Location | 200+ Speaker

www.designcitymilano.it

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: