Costruire in bioedilizia. Un interlocutore unico con la garanzia di avere una risposta a tutto

case prefabbricate in legno Spazio positivo

I vantaggi di costruire case prefabbricate in legno vanno oltre la sostenibilità garantita dall’uso di materiali naturali e dall’elevato risparmio energetico raggiungibile.

Spazio Positivo, una delle più importanti ditte costruttrici di case in bioedilizia, gestisce infatti tutto l’iter dalla progettazione alla consegna delle chiavi. Nella costruzione di una casa si susseguono normalmente molte squadre di professionisti, dai montatori, agli impiantisti, fino a chi si occupa delle finiture.

Spazio Positivo coordina con precisione tutti i passaggi della costruzione

Nella fase di gestione dell’ordine il cliente non resta mai solo. Tecnici professionisti lo seguono attraverso un iter già prestabilito affiancandolo in tutte le fasi, dalla progettazione alla scelta dei materiali e delle finiture.

Definito ogni dettaglio, nella fase di cantiere, sarà tutto già predisposto per filare liscio, senza alcuna decisione da prendere in fretta o imprevisti da risolvere: potete dimenticarvi di avere una casa in cantiere. Procedure collaudate, personale esperto, attrezzature come gru e ponteggi compresi nel prezzo e perfino la pulizia del cantiere: questo è un vero “chiavi in mano”.

Tutti gli impianti, i serramenti pre-montati nelle pareti, la finitura fine coat, il cappotto termico e gli accessori scelti in campionatura sono infatti contrattualizzati e garantiti direttamente da Spazio Positivo.  Ad esempio la canna fumaria si installa in base all’impianto scelto dal cliente ed è fornita e posata direttamente da Spazio Positivo, che la garantisce e la certifica in base alle normative di settore.

Costruire una casa prefabbricata in legno Spazio Positivo, sia sulla base di un modello standard che su progetto di un tecnico di fiducia, è dunque un’operazione no-stress. Una volta scelto il progetto, tutte le fasi esecutive sono nelle mani di professionisti esperti e vi permettono di godervi solo il piacere di cominciare a vivere in uno spazio positivo.

SpazioPositivo-case-prefabbricate-legno.02modello standard – linea classica – La Spezia

SpazioPositivo-case-prefabbricate-legno.01case su progetto – bifamiliare –

SPAZIO POSITIVO S.R.L.
viale dell’industria, 33 – 38057
Pergine Valsugana (TN) – Italy

T. +39 0461 510704

Email info@spaziopositivo.com| Web: www.spaziopositivo.com

  • SpazioPositivo-logo

    SPAZIO POSITIVO S.R.L.

    viale dell’industria, 33 – 38057
    Pergine Valsugana (TN) – Italy

  • T. +39 0461 510704 |

  • Email info@spaziopositivo.com

  • Web: www.spaziopositivo.com

 

Le case prefabbricate in legno Spazio Positivo ad alto risparmio energetico offrono massime performance in termini di sicurezza e benessere. Sono frutto di oltre 140 anni di tecnologia tedesca e dell’inconfondibile design italiano.

Con Spazio Positivo avrai

  • ♦ 30 anni di GARANZIA sulla struttura portante,
  • ♦ qualificata ASSISTENZA pre e post vendita,
  • RISPARMIO ENERGETICO fino al 100% di risparmio e possibilità di installare diversi pacchetti energetici,
  • ♦ consegna della casa in TEMPI BREVI massimo 3/4 mesi dall’inizio del montaggio.


pubblicato in data: