Nel bagno degli italiani c’è una cassetta tutta italiana

cassette wc Pucci, ecologiche, silenziose, con una vasta gamma di placche ultra-sottili, personalizzabili e touch

Nelle case degli Italiani c’è una cassetta per wc completamente ideata e realizzata in Italia, che ogni giorno soddisfa le esigenze degli utenti e facilita il lavoro degli installatori. Una cassetta Pucci, naturalmente.

Pucci si evolve in sintonia con le richieste del mercato, impiegando le tecnologie che migliorano la funzionalità dei prodotti. All’inizio degli anni ’90, quando il risparmio dell’acqua era il tema di una minoranza, Pucci presentò sul mercato la prima cassetta a doppio pulsante: Pucci eco.

Una svolta semplice ma rivoluzionaria che ha offerto la possibilità di scegliere quanta acqua scaricare nel WC (9 o 4 litri, 6 o 3 litri), evitando lo spreco. Tutte le cassette Pucci eco sono state concepite in modo da facilitare il lavoro degli installatori.

Con questa “missione”, sono ormai dei veri classici i telai con cassetta eco pre-montata: Rapido, che consente un’installazione velocissima; e Modulo, che garantisce un’installazione funzionale in ogni tipo di parete. Altra qualità importante: le cassette Pucci sono le più silenziose, solo 14 db di intensità sonora in fase di ricarica, nettamente al di sotto della soglia stabilita dalla norma EN ISO 3822 e fissata a 20 db.

Oggi la placca la realizzi con il colore o la tua immagine preferita

Pucci ha ampliato sempre di più la propria offerta di placche ultra-sottili (solo 4,7 mm di spessore), per consentire a ciascuno di scegliere in sintonia con lo stile del bagno e con il proprio gusto estetico.

È finito il tempo in cui la placca era disponibile in una limitata gamma di colori e finiture! Oggi, grazie a Pucci potete scegliere una placca con il vostro colore preferito, quello che valorizza meglio l’arredamento del vostro bagno. Ma non è tutto, potete infatti anche decidere di decorare la placca con un’immagine che vi piace, una fotografia, un quadro ecc.. , e Pucci realizza la vostra placca linea eco personalizzata con il colore o l’immagine che amate. Il vostro bagno, adesso, può essere davvero “vostro” con un piccolo tocco finale di grande effetto ed eleganza.

La placca oggi la Sfioro

Nel bagno contemporaneo, dove il design e la tecnologia lavorano al servizio del benessere, la placca Pucci Sfioro apre una finestra sul futuro, grazie alla scomparsa del tasto e al materiale utilizzato.

Sfioro è una placca Pucci innovativa sotto vari punti di vista. Innanzitutto, è una placca che non si tocca ma si sfiora. Invece del tasto, Sfioro è dotata di comandi a sensore: basta sfiorare uno dei due sensori con un semplice movimento “touch” e la cassetta entra in azione.

Il secondo aspetto innovativo è rappresentato dal materiale, che conferisce leggerezza ed eleganza alla placca. Sfioro è infatti realizzata in vetro alta qualità ultra resistente, disponibile in tre colori diversi e di tendenza, bianco, nero e verde acqua. Il nuovo sistema di comando “a sfioro”, il design minimale e modernissimo, il vetro della superficie, oltre alle tradizionali doti della placca Pucci quali la perfetta funzionalità, l’interazione ottimale con la cassetta e la resistenza nel tempo, fanno di questo prodotto un sicuro protagonista del bagno presente e futuro.

Ecologiche, versatili, silenziose sono le esterne di Pucci

Il pubblico è diventato selettivo ed esigente, guarda sempre di più all’estetica oltre che alla funzionalità. Il panorama delle cassette esterne per wc Pucci è vario e competitivo.

Oggi, nel bagno eco-consapevole è arrivato il momento della Pucci eco esterna, l’evoluzione naturale di un prodotto da sempre all’avanguardia. Pucci eco si caratterizza per il design  elegante e per le forme morbide e discrete, che le permettono di inserirsi con naturalezza e stile in ogni tipo di bagno.

Questa cassetta, offre la possibilità fondamentale del doppio pulsante, a 9 litri oppure a 4 litri, che consente di usare nel modo più razionale ed utile la nostra risorsa più scarsa e preziosa, l’acqua.

Pucci VIVA esterna, risciacquo – stop.

Grande attenzione a tutti i dettagli che contano, le linee fluide e piacevoli proposte dal design contemporaneo e, come plus importante, la doppia possibilità di scelta offerta dal tasto con funzione Risciacquo – stop. Pratico e molto sensibile, questo tasto favorisce un uso razionale e funzionale dell’acqua, soddisfacendo sempre le effettive necessità dell’utente.

Cassette esterne belle da vedere, tecnologicamente efficaci, adattabili, facili da installare e funzionali nel tempo.

Versatili per natura, sono anche molto silenziose: solo 16 db in fase di ricarica, -20% sotto i limiti di legge, EN ISO 3822.

CASSETTE PUCCI

  • CASSETTE PUCCI
    cassette per wc ad alto contenuto tecnologico, funzionali e resistenti, ideate per soddisfare le esigenze degli utenti e degli installatori.
  • Strada Alessandria, 9
  • 15044 Quargnento (AL)
  • T. +39 0131.219.130
  • F +39 0131.219.561
  • Email pucci@pucciplast.it
  • Web: www.pucciplast.it

pubblicato in data:
ultimo aggiornamento:

arredo bagno Cassette wc cassette wc Pucci placche pulsanti wc