Hansgrohe Select. Un semplice tocco per controllare il flusso dell’acqua

Con la rubinetteria Talis Select Hansgrohe puoi gestire il controllo del flusso dell'acqua con un tocco
Il pulsante Select di Hansgrohe trasforma la rubinetteria Talis.
funzionalità, purezza estetica e facilità di utilizzo

LA RUBINETTERIA TALIS ORA CON IL PULSANTE SELECT

Forma e funzione si fondono, la leva scompare completamente, e il controllo del miscelatore si ottiene premendo un pulsante.

rubinetteria Talis Select Hansgrohe

Dopo le collezioni doccia, Hansgrohe introduce la tecnologia Select anche sulle linee di rubinetteria.

Il tasto Select sostituisce le tradizionali maniglie per attivare o interrompere il flusso d’acqua attraverso un semplice tocco. Niente più sprechi d’acqua o ricerca di giusta posizione della maniglia, magari con le mani insaponate. La temperatura può essere pre-selezionata mentre per azionare il tasto sulla testa del miscelatore basterà utilizzare il dorso della mano o un gomito.

 

Rubinetteria Talis Select

Funzionalità e purezza estetica si fondono.

Il pulsante Select permette di gestire il flusso anche con le mani occupate, è sufficiente il tocco del braccio.

rubinetteria Talis Select Hansgrohe

 

Le versioni della Talis Select

La rubinetteria Talis Select è disponibile nella versione S (Style) o nella versione E (Elegance) da 80 mm fino a 250mm di altezza per adattarsi a diversi tipi di lavabo.rubinetteria Talis Select HansgroheTalis Select S

rubinetteria Talis Select HansgroheTalis Select E

 

Altezze variabili per qualsiasi esigenza con il Test Comfort Zone

Gli schizzi d‘acqua e un miscelatore scomodo per lavarsi sono un ricordo del passato.

Il Test Comfort Zone è lo studio dello spazio che separa la bocca di erogazione del miscelatore dal lavabo a seconda degli utilizzi e delle abitudini di ognuno, non solo in relazione al modello di lavabi.

La linea di rubinetteria Talis è disponibile in altezze diverse e grazie a questo studio sarà possibile trovare la combinazione giusta di rubinetteria e lavabo.

rubinetteria Talis Select Hansgrohe

Risparmi di acqua con il sistema EcoSmart

La linea di rubinetteria Talis Select Hansgrohe è dotata anche di  tecnologia EcoSmart che consente di limitare la portata d’acqua a 5 litri al minuto aumentando al contempo il volume dell’erogazione grazie a speciali diffusori che incamerano particelle di aria nell’acqua, rendendo il getto vaporoso e confortevole.

 

Solo acqua fredda con la funzione Coolstart

Talis è disponibile anche con la funzione Coolstart dove azionando la maniglia centrale si aziona solo l’acqua fredda. Quando si vorrà attivare il flusso di acqua calda bisognerà invece posizionare la leva verso sinistra. Questa funzione evita sprechi d’acqua calda e ottimizza l’utilizzo dell’impianto termico.

 

Preferisci la tradizione?

Talis Select è disponibile anche in due varianti: con la maniglia arrotondata o maniglia a joystick.

rubinetteria Talis Select Hansgrohe

 

  Ulteriori informazioni su Hansgrohe Select   

»» HANSGROHE.IT

 


VEDI ANCHE:

Si distingue per eleganza e comfort, in un contrasto di curve dolci e linee rette, il nuovo miscelatore monocomando Axor Citterio E, disegnato da Antonio Citterio per Axor, marchio design Hansgrohe…

Una fitta pioggia di benessere con Rainmaker Select: una linea di soffioni doccia che trasforma ogni angolo in un vero centro benessere.

La coppia creativa londinese Edward Barber e Jay Osgerby ha disegnato per Axor (marchio design Hansgrohe) il nuovo sistema doccia AXOR ONE.

 

 

Hansgrohe

 

HANSGROHE SELECT

QUANDO FORMA E FUNZIONALITÀ SI FONDONO CON UN SEMPLICE PULSANTE.

Con la nuova rubinetteria Talis Select l’intuitiva tecnologia a comando è riuscita a fare il salto dalla doccia al lavabo.

 

ALL’ALTEZZA DI OGNI ESIGENZA.

Con la rubinetteria Talis Select potrete scegliere fra tre ComfortZone, tre diverse altezze. In base alla libertà di movimento che desiderate.

 

pubblicato in data: 18/03/2016

,