Béton à Cirer: l’innovativa collezione di decorativi Tollens ad effetto cemento

Collection Béton à Cirer è la nuovissima gamma di decorativi Tollens, venduta in esclusiva presso i punti vendita della rete Colori di Tollens Bravo.

Dal design d’arredamento a quello industriale, per ambientazioni loft e contemporanee, Béton à Cirer, ha la particolare caratteristica di essere versatile e permette di ottenere qualsiasi effetto desiderato. In più, poiché i gusti e le tendenze cambiano, Collection Béton à Cirer è anche facilmente rinnovabile.

Il prodotto decorativo è un rivestimento murale d’interni bianco a base di cemento, che può essere colorato in massa in una gamma di 6 grigi e 20 tinte. Bèton a Cirer si applica con la spatola dentata e poi si liscia con l’apposita spatola, su tutti i tipi di supporti murali.

Inoltre, la rifinitura con la cera “Ceruse a Beton” o in alternativa “Cire a Beton”, in fase acquosa, permettono di proteggere il muro , facilitarne la pulizia e creare l’effetto “cemento cerato”, che insieme agli additivi minerali produce finiture eleganti e di design.

Gli effetti decorativi che si possono ottenere grazie alla corretta applicazione del prodotto sul muro o in pannelli sono quattro: effetto Lissè, effetto Striè, effetto, Griffè ef effetto Pointè.

Bèton a Cirer è ideale per l’applicazione in ambienti tipo hotel, ristoranti, uffici, ingressi e locali commerciali, inoltre è molto indicato per abitazioni moderne, sia appartamenti che loft.

Marcel Masson, un Amministratore Delegato di Colori di Tollens Bravo afferma: “questo nuovo decorativo, che rientra nella gamma dei prodotti Tollens, è il frutto della costante ricerca della casa francese, con l’obiettivo di offrire al mercato prodotti di altissima qualità e innovativi, sia nelle prestazioni che nel risultato di finitura”.

pubblicato in data: