Ceramiche Supergres ha aggiornato IMAGINACTION

Ceramiche Supergres ha aggiornato IMAGINACTION, lo strumento che permette all’utente di visualizzare diversi ambienti virtuali e di personalizzarli secondo il proprio gusto, selezionando e combinando tra loro colori, decori e schemi di posa.

Ceramiche Supergres ha aggiornato IMAGINACTION

Ceramiche Supergres ha aggiornato IMAGINACTION, lo strumento che permette all’utente di visualizzare diversi ambienti virtuali e di personalizzarli secondo il proprio gusto, selezionando e combinando tra loro colori, decori e schemi di posa. Da oggi sono online anche le ultime collezioni ed è disponibile l’applicazione per iPad e per tablet Android scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, da Google Play o navigabile direttamente sul sito www.supergres.com.

IMAGINACTION si basa su modelli di ambienti impostati dall’azienda che il consumatore può combinare visualizzando le numerose possibili versioni fino ad ottenere quella più affine al proprio stile.

IMAGINACTION è uno strumento pratico e funzionale che permette con un semplice “click” di modificare in modo rapido ed immediato lo sfondo di pavimenti, pareti e decori fino ad ottenere il proprio bagno ideale. Al termine dell’elaborazione l’utente potrà salvare il progetto, condividerlo con gli amici di Facebook oppure stamparlo e consegnarlo al rivenditore/professionista più vicino che analizzerà la soluzione identificata, fornendo dati relativi a quantità e preventivi.

Lo strumento è pratico ed efficace e può essere utilizzato in tempo reale, 24 ore su 24, senza la necessità di assistenza.

http://imaginaction.supergres.com

pubblicato in data: