Design Olympics. Londra 14-23 settembre 2012

Il festival internazionale più atteso di Europa, nel cuore della cosmopolita Londra, ospiterà anche quest’anno IDES – Contemporary Italian Design Showcase. Le iscrizioni per partecipare all’evento chiudono il 30 luglio 2012.

DESIGN OLYMPICS

ll festival internazionale più atteso di Europa, nel cuore della cosmopolita Londra, ospiterà anche quest’anno IDES – Contemporary Italian Design Showcase, il progetto multicreativo giunto quest’anno alla Terza Edizione, con una nuova sfida, tutta italiana.

Nasce infatti DESIGN OLYMPICS The Challenge for Italian Design, dedicato a tutte le aziende e professionisti del mondo del Design italiano che non vogliono perdere l’occasione di confrontarsi con il resto del mondo e trarne la meritata ricompensa proprio là, nella capitale delle Olimpiadi 2012.

Anche quest’anno, infatti, l’eccellenza del made in Italy si lascerà ammirare da esperti del settore, professionisti, visitatori e semplici curiosi nell’ambito dello stand allestito presso la fiera Tent London, che raccoglierà le ultime proposte e innovazioni dei creativi e delle aziende italiane in tema di Design.
Ides, realtà in continua espansione, è specializzata in servizi a designer e imprese, con un circuito che spazia dall’organizzazione eventi alla gestione del nuovissimo shop online internazionale www.guidadesign.com

Per informazioni sulle modalità di partecipazione all’evento londinese, come azienda o come designer, è possibile contattare i seguenti recapiti:
Tel. +39 0553860684 – Mobile: +39 3204883583
Email: info@immaginae.com – www.i-des.it
Le iscrizioni chiuderanno il 30 luglio.

IDES - Contemporary Italian Design Showcase progetti