È on-line il nuovo sito web Cappellini!

Restyling completato: ecco il nuovo sito di Cappellini

Il nuovo sito del marchio Cappellini è finalmente online ed è in grado di raccontare nella miglior maniera possibile l’unicità del marchio.

Cappellini

Il nuovo sito web del marchio Cappellini è caratterizzato da una nuova veste grafica: la cornice in grigio antracite e le ampie immagini caratterizzano la home page del sito e la possibilità di scorrere in verticale le varie sezioni del sito facilitano la navigazione stessa. Grazie allo scorrimento verticale sarà quindi facile raggiungere tutti i contenuti: la sezione per i designer, le schede prodotto divise per categoria, i dettagli tecnici, le certificazioni e molto altro. Con questo nuovo sito sarà inoltre possibile visualizzare e conoscere tutti gli eventi, le news e le iniziative del marchio Cappellini: mostre, eventi, fiere, presentazioni.

Il nuovo sito è inoltre caratterizzato dai link diretti ai social (Facebook, Twitter, Pinterest, Youtube) e dai riferimenti ai vari showroom.

Il nuovo sito Cappellini è semplice e intuitivo e riesce a dare valore a tutte le risorse del brand: dalle collaborazioni con i migliori designer alle particolarità dei prodotti proposti.

Scopri adesso il nuovo sito Cappellini: www.cappellini.it

pubblicato in data: