Hansgrohe semplifica… il piacere della doccia!

Risparmiare acqua con Hansgrohe: ecco come!

La novità di casa Hansgrohe fa in modo che cambiare il getto dell’acqua sia più facile e che porti a un risparmio dell’acqua del 40%. Raindance Select S120, ecco il nome della doccetta a firma del marchio tedesco che presenta una forma circolare e dal design classico: la doccetta presenta un sistema di miscelazione dell’acqua calda e fredda e un tasto super-ergonomico per la selezione dei tre getti disponibili per una doccia comoda e rilassante, adatta ad ogni tipo di persona e personalità.

Hansgrohe_RaindanceSelect_Doccetta S120

Il tasto “Select” (il tasto super-ergonomico per la selezione dei getti) è posizionato tra il diffusore dell’acqua e l’impugnatura e, in maniera estremamente semplice, permette alla persona di selezionare fino a tre diversi tipi di getto dell’acqua:

  1. Getto a pioggia
  2. Getto massaggiante
  3. Mix tra il getto a pioggia e il getto massaggiante

Ma la vera forza dal prodotto realizzato da Hansgrohe è che il progetto studiato permette al prodotto finale un risparmio dell’acqua del 40%. Inoltre, il sistema di pulizia del diffusore dai micro depositi di calcare, presenta un brevetto che è stato molto copiato da altre case produttrici negli ultimi anni: il sistema è realizzato in modo tale che ogni ugello sia contornato con un rivestimento in morbido silicone in maniera tale da poter essere pulito dai residui in maniera semplice e veloce grazie ad un leggerissimo sfregamento meccanico. Il diffusore Hansgrohe viene proposto con due differenti colorazioni: la classica finitura cromata e una versione bianco cromato.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.hansgrohe.it/select

pubblicato in data: