Hoc: lo sgabello minimalista per la stanza dei ragazzi

Brunner ha arricchito la propria gamma di elementi di design d’uso quotidiano con uno sgabello minimalista di alta qualità, un oggetto d’uso quotidiano dal design scultoreo, utilizzabile sempre dovunque, dalla stanza dei ragazzi, all’ufficio fino al

Hoc: lo sgabello minimalista per la stanza dei ragazzi

Con lo sgabello Hoc, concesso in licenza da Davis Furniture USA, l’azienda di tedesca presenta un prodotto nuovo, frutto di un progetto dei designer tedeschi jehs+laub.

Una reinterpretazione del tradizionale sgabello: realizzato in legno curvato e dalle linee estremamente essenziali con le gambe, strutturalmente identiche, che si congiungono alla seduta con eleganza – “un oggetto semplice, comprensibile a prima vista, che ha l’aspetto di una scultura“, affermano i designer.

Lo sgabello ha proporzioni equilibrate ed è disponibile in due altezze – come sgabello da bar con poggiapiedi e in una versione più piccola, addirittura impilabile per la stanza dei ragazzi. Si può scegliere tra le varianti in faggio, verniciato naturale, tinto o laccato poro chiuso, oppure le finiture in rovere tinto chiaro, wengè o nero e laccato – adatto per gli interni più disparati.

www.brunner-group.com
Brunner GmbH . Im Salmenkopf 10 . D-77866 Rheinau
T. +49 (0) 7844 402 0 . F. +49(0) 7844 402 80

pubblicato in data: