piscinecastiglione.it completamente rinnovato

Piscine Castiglione si presenta al pubblico della rete con una nuova versione del proprio sito internet. Tra le novità l’innovativo configuratore per immaginare la piscina dei propri sogni attraverso coinvolgenti simulazioni.

piscinecastiglione.it completamente rinnovato

Piscine Castiglione, marchio leader europeo nel settore delle piscine pubbliche e private, si presenta al pubblico della rete con una nuova versione del proprio sito internet.

A partire da luglio 2012, il sito diventa un contenitore aperto sul mondo di Piscine Castiglione, dove il design, l’innovazione e l’eccellenza dei progetti e delle tecnologie sono raccontati attraverso una nuova grafica e ampie immagini, in grado di restituire il fascino, l’emozione e l’unicità di ogni realizzazione, in Italia e nel mondo.

Uno sfondo scuro, nei toni del grigio e del nero, offre il background ideale per dare risalto ai contenuti iconografici, ai filmati e ai testi a supporto, che in ogni sezione del sito garantiscono contenuti adeguati e approfonditi per ogni tipologia di visitatore, dal consumatore al progettista.
Il menu, semplificato nella navigazione, accompagna con chiarezza i visitatori del sito, offrendo la possibilità di conoscere meglio l’azienda, di approfondire le proposte oppure gli accessori, di visualizzare la gallery, visitare le SPA e i centri benessere, di individuare il rivenditore più vicino oppure i service assistenza.

Un sito che offre visibilità ai progetti esistenti e che supporta gli utenti nel realizzare i propri: tra le novità del sito, infatti, è da sottolineare anche l’innovativo configuratore, che permette di immaginare la piscina dei propri sogni attraverso coinvolgenti simulazioni. Un piacevole percorso tra immagini di piscine e gallerie di accessori, tra i quali è possibile scegliere i preferiti e i più vicini alle proprie esigenze. Una scoperta, quindi, delle potenzialità dell’ampia offerta Piscine Castiglione, pensata per rendere unico ogni progetto.

Tutti i contenuti del sito – realizzato in collaborazione con EureWeb – saranno inoltre perfettamente visibili anche sui supporti mobile, come i-pad e smart-phone, sempre più utilizzati dal pubblico web per la ricerca di informazioni in ogni luogo e momento della giornata.

www.piscinecastiglione.it

pubblicato in data:

,