GiulioTanini Materials: inaugurazione il 26 novembre

Al via a Milano in Via Tortona, un nuovo spazio dedicato all’Interior Design. Il progetto si chiama GiulioTanini Materials e sarà dedicato ai materiali per l’architettura e alla sperimentazione di nuove soluzioni e tendenze.

Materials: laboratorio progettuale e spazio creativo

Grazie all’ampia esperienza professionale nel mondo dell’architettura e dell’Interior Design, il Gruppo Tanini ha potuto dar vita a un’importante attività di vendita e produzione.

A fianco dei propri marchi Devon&Devon ed Ex-t, che operano sul mercato italiano ed estero, la Giulio Tanini si avvale anche di una divisione contract, Tanini Lavori, e di una specializzata nella lavorazione di marmi e pietre, Manifattura Pietre.

Il nuovo progetto espositivo rappresenta l’occasione perfetta per consolidare i legami tra il mondo produttivo e quello dei professionisti, consumatori e cultori delle tematiche e dei materiali oggetto dell’esposizione.

Materials si pone l’ambizioso obiettivo di essere al contempo laboratorio progettuale, negozio e spazio creativo. Un contesto rivolto alla comunicazione e all’incontro di idee.

Lo staff tecnico metterà la propria esperienza e professionalità a disposizione del progettista e del cliente.

Informazioni sull’evento

La location dell’evento, situata in un ex laboratorio industriale in via Tortona, si offre come un ambiente neutro, dove i protagonisti sono i materiali, le texture ed i colori.

Inaugurazione: giovedì 26 novembre dalle 19.00 alle 22.00

GiulioTanini Materials
via Tortona 34, Milano | T. +39 02.8361129 | milano@tanini.it

pubblicato in data: