Il nuovo sito di Aprimatic, porte aperte al mondo dell’automazione

Aprimatic SpA, azienda leader in Italia e all’estero nel settore dell’automazione per porte, finestre e cancelli, presenta il nuovo sito aziendale, trasformato nella grafica, arricchito nei contenuti e caratterizzato da una migliore navigabilità.

Aprimatic SpA, azienda parte del Gruppo Urmet dal 2003, leader in Italia e all’estero nel settore dell’automazione per porte, finestre e cancelli, presenta il nuovo sito aziendale, trasformato nella grafica, arricchito nei contenuti e caratterizzato da una migliore navigabilità.

La nuova veste grafica è stata scelta in accordo con quella del sito di gruppo www.urmetdomus.it. I principali obiettivi del restyling sono quelli di facilitare ulteriormente la navigazione, per offrire un sito che sia uno strumento utile e completo a supporto dell’attività degli installatori e dei professionisti.

Nella home page trovano spazio le vetrine sugli ultimi prodotti presentati sul mercato e le news relative alle recenti attività aziendali.
Il catalogo prodotti, consultabile comodamente accedendo alla sezione dedicata, è stato completamente riorganizzato per consentire a installatori e distributori una ricerca diretta per codice articolo o tramite una comoda navigazione per categoria merceologica (barriere stradali, basculanti, cancelli, avvolgibili, serramenti). Sul sito è presente per ogni prodotto una scheda completa, liberamente consultabile, con la descrizione delle principali funzioni e delle caratteristiche tecniche.
E’ presente inoltre una sezione che permette di accedere all’elenco aggiornato dei prodotti più recenti, arricchiti dalla scheda tecnica completa.

Una sezione dedicata agli eventi segnala le principali mostre e fiere a cui l’azienda parteciperà.
Una maschera di ricerca all’interno della sezione “contatti” consente di reperire i contatti di installatori e distributori Aprimatic su tutto il territorio italiano.
All’interno del nuovo sito gli installatori hanno inoltre a disposizione l’elenco aggiornato dei corsi di formazione a loro dedicati e le guide Unac per la sicurezza degli impianti e per la compilazione del fascicolo tecnico.
Un’area riservata con accesso tramite password consente infine di accedere al catalogo ricambi, alle istruzioni prodotti e ai listini Aprimatic.

Aprimatic SpA
Via Leonardo da Vinci, 414 – 40059 Villa Fontana di Medicina (BO)
Tel. +39 051 6960711 – Fax: + 39 051 6960722
www.aprimatic.cominfo@aprimatic.com

pubblicato in data: