Isover Saint-Gobain lancia www.superbac.it

il nuovo sito web dedicato a SUPERBAC Roofine®, l’innovativa gamma di pannelli in lana di vetro per l’isolamento termico e acustico dei tetti.

La creatività del sito riprende i colori inconfondibili di Isover Saint-Gobain e SUPERBAC Roofine®, il giallo (simbolo della lana di vetro) e il nero, in una veste grafica accattivante ed elegante ma, nello stesso tempo, semplice, intuitiva e user-friendly. I contenuti sono fruibili dagli utenti grazie a sette sezioni comodamente navigabili che forniscono diversi tipi di informazioni utili per tutti gli operatori in edilizia, dal progettista alla rivendita, dall’impresa all’applicatore.

Le tre aree “Prodotto”, “Prestazioni” e “Applicazioni” contengono tutte le informazioni, i dettagli e le caratteristiche tecniche e funzionali relativi a SUPERBAC Roofine®. Per una corretta posa del prodotto è stata, inoltre, ideata la sezione “In Cantiere” con i consigli per la messa in opera, corredati da immagini e video esemplificativi.

“A norma di legge” rappresenta, invece, un orientamento tra le disposizioni legislative relative all’efficienza energetica e all’isolamento acustico degli edifici e le “News” consentono di leggere i comunicati stampa e gli articoli dedicati al prodotto.

Per consultare tutta la documentazione tecnica basta accedere alla sezione “Speciale” che offre anche l’opportunità di scaricare divertenti sfondi SUPERBAC Roofine® per lo schermo del tuo computer.

Il sito offre la possibilità di registrarsi ed entrare, così, a far parte del club dei “SUPERbacchisti”: un’opportunità per le imprese, i progettisti, i rivenditori e gli applicatori per essere costantemente aggiornati sulle novità relative a Superbac Roofine®.

La gamma SUPERBAC Roofine® è realizzata con Roofine®, un nuovo tipo di lana di vetro ottenuto dall’ulteriore messa a punto e miglioramento della tecnologia TEL Saint-Gobain, che permette di costruire un pannello più omogeneo, in cui non è presente materiale non fibrato. La lana di vetro Roofine® viene sottoposta ad un trattamento innovativo creando la cosiddetta
“bi-matrice attiva” estremamente resistente, grazie alla quale si ottengono elevate prestazioni meccaniche, oltre ai vantaggi di isolamento termico e acustico della lana di vetro.

Visita www.superbac.it

Saint-Gobain Isover Italia Spa è la società italiana attiva nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti isolanti ed appartiene al gruppo Saint-Gobain (uno dei primi 100 gruppi industriali al mondo). Conta circa 200 dipendenti divisi tra i due stabilimenti di Vidalengo di Caravaggio (produzione di isolanti termoacustici in lana di vetro a marchio Isover Saint-Gobain) e Chieti (produzione di materiali di impermeabilizzazione a marchio Bituver).
Isover Saint-Gobain isola 1 casa su 3 in Europa e una su 5 negli Stati Uniti.

www.isover.it

pubblicato in data: