nasce Planner Rescue

Rivoluzionario servizio on-line per la realizzazione professionale di plastici tridimensionali in scala.

Grazie a Planner Rescue si può dire addio al gravoso e poco amato compito della costruzione manuale di plastici, tuttavia indispensabile specie nelle gare d’appalto edili.

La digitalizzazione dei dati e tecniche specifiche appositamente messe a punto permettono di disporre di perfetti modelli tridimensionali in sole 48 ore, con lavorazioni fino ad un decimo di millimetro, a costi altamente competitivi.

La piattaforma on-line, visibile al sito www.plannerrescue.it, è molto semplice ed intuitiva. In pochi minuti è possibile realizzare plastici perfetti anche nei più particolari dettagli, quale ad esempio la tenda parasole di un palazzo.

E’ possibile scegliere il materiale di realizzazione della pianta: cartone bianco, cartone grigio, lastra Forex, legno compensato naturale o politenato e vetro acrilico.
Successivamente sarà possibile selezionare i materiali con cui realizzare l’edificio vero e proprio, scegliendo tra: cartone bianco, impiallacciature di rovere, tectona, legno wengè o zebrano o lamine di polycarbonio per elementi trasparenti.
Dopo la conferma del preventivo il plastico verrà recapitato al committente in sole 48 ore. Una volta ricevuto il plastico non resterà che che incollare i singoli pezzi già tagliati e ordinati, proprio come un puzzle per avere il modello finale.

Sito web: www.plannerrescue.it

pubblicato in data: