La nuova versione del sito web di Elco-Ecoflam

Ecco il nuovo sito di Elco-Ecoflam

Elco-Ecoflam, l’azienda parte di Ariston Thermo Group ha presentato l’ultima versione del proprio sito internet: molte le novità presenti nel sito dell’azienda leader nel settore del riscaldamento attraverso soluzioni innovative ed energie rinnovabili.

Il nuovo e innovativo sito web di Elco-Ecoflam è stato arricchito con una grafica semplice ma allo stesso tempo accattivante, in grado di facilitare la navigazione a tutti gli utenti, facilitando la reperibilità di tutte le informazioni utili ai prodotti e ai servizi offerti dall’azienda. Le varie aree del sito sono state ristrutturate in modo tale da velocizzare la navigazione, rendendola immediata ed intuitiva.

Al nuovo sito sono state inoltre aggiunte due nuove aree riservate ai target primari di Elco-Ecoflam: la prima area è riservata ai progettisti, la seconda agli installatori. In queste due aree è possibile trovare e salvare tutte le informazioni riguardanti i prodotti, le presentazioni di innovative tecnologie, eventi e molto altro ancora.

Inoltre, il sito web è sono presenti i listini aggiornati al 2009, ristilizzati graficamente e arricchiti di contenuti in grado di aiutare e facilitare la scelta del prodotto da parte dell’utente.

Scopri ora il nuovo sito: www.elco-ecoflam.com

pubblicato in data: