Radiatori Caleido selezionati da Karim Rashid per una mostra a New York

Dal 4 marzo al 17 maggio 2009 il Museo di Arti e Design di New York presenta una mostra intitolata Totally Rad, la cui scenografia è curata da Karim Rashid, uno dei più noti ed eclettici personaggi del design internazionale.

Totally Rad prevede un’accattivante percorso espositivo dedicato ai più innovativi modelli di radiatori, evidenziandone i materiali e i metodi di lavorazione utilizzati. L’obiettivo è quello di dimostrare come i nuovi modelli, pur mantenendo la loro funzionalità, si distinguono per la bellezza delle linee.

L’azienda CO.GE.FIN, realtà imprenditoriale in continua evoluzione, partecipa a questa interessante iniziativa con l’esposizione di alcuni modelli Caleido, accuratamente selezionati da Karim: Pelicano, Rain, Cut, Honey e Skin che, grazie all’originale design che li caratterizza, “sposano” sapientemente il fil rouge della mostra. Oggi, infatti, anche la scelta del radiatore è importante per regalare stile e personalità a qualsiasi ambiente della casa. Negli ultimi anni, le proposte di radiatori si sono trasformate in importanti complementi d’arredo delle quali, oltre ad apprezzare l’aspetto tecnologico, si coglie anche la valenza estetica per arredare senza più nascondersi.

La mostra “Totally Rad” si inserisce perfettamente nella filosofia produttiva di un’azienda italiana come CO.GE.FIN, specializzata nella rivisitazione e innovazione del classico concetto di radiatore.

www.caleido.bs.it

pubblicato in data: