AmbiensVR raggiunge e supera l’obiettivo di crowdfunding!

AmbiensVR Realtà Virtuale Interattiva per Architettura e Design

AmbiensVR ha concluso con il botto la sua campagna di crowdfunding su mamacrowd superando addirittura l’obiettivo prefissato e arrivando al 125% di raccolta fondi; più di 220.000 euro in meno di tre mesi.

Oltre 28 investitori tra cui eFM, società leader nella trasformazione digitale del real estate presente sui mercati Italia, Dubai e Sud America e un portafoglio immobiliare gestito di 70Ml di m2 per Corporate, Provider, Developer, Property Owner, LVenture Group e holding di partecipazioni quotata in Borsa Italiana che opera a livello internazionale nel settore del Venture Capital, hanno creduto ed investito sulla startup innovativa che si prefigge come obiettivo quello di rivoluzionare il mondo della comunicazione in architettura e design.

«L’esperienza con il team di Mamacrowd è stata eccellente, sono professionisti appassionati e competenti. Ci hanno sostenuto in tutte le fasi della campagna, dalla preparazione dei documenti al lancio, dalla gestione della comunicazione al rapporto con investitori e potenziali tali.

Il risultato ottenuto è andato ben oltre le nostre aspettative: l’esperienza di equity crowdfunding non si ferma al fundraising ma prosegue mettendo in connessione la startup con aziende, professionisti e privati potenzialmente interessati ad instaurare rapporti commerciali.

Grazie alla campagna di equity crowdfunding siamo ora in grado di rafforzare il piano di business, potenziando la rete di vendita ed ampliando l’offerta per i nostri clienti con interessanti novità come l’aggiunta di nuovi tool specifici per il settore immobiliare e l’integrazione diretta con i software di modellazione maggiormente in uso.» sono le parole di Ennio Pirolo, CEO di AmbiensVR.

AmbiensVR vuole dare vita ad una nuova forma di comunicazione tra progettista e cliente, il quale si sentirà parte attiva del progetto avendo la possibilità di sperimentare virtualmente diversi tipi di arredi e design.

L’azienda offre principalmente servizi legati alla realizzazione di presentazioni interattive in realtà virtuale pensati per varie tipologie di professionisti:

  • AmbiensVR Realization Service: è stato ideato per aziende e professionisti che non hanno integrato software di modellazione 3D nel flusso di lavoro e che necessitano di modelli interattivi per fiere, eventi o presentazioni di prodotti in genere.
  • AmbiensVR 3D Project: sono stati sviluppati una serie di strumenti di editing e condivisione cloud pensati per tutti i professionisti e le aziende che già lavorano con il 3D. L’obiettivo principale è quello di mantenere intatto il workflow del professionista, permettendo di aggiungere interazioni a modelli 3D realizzati con diversi software e pubblicando queste scene immersive su tutte le piattaforme.
  • AmbiensVR 360View: è stato creato un pratico strumento online che permette di realizzare virtual tour prerenderizzati disponibili direttamente su web, senza la necessità di scaricare applicazioni.

AmbientsVR

AmbiensVR è una startup innovativa che offre un servizio distribuito ad alto valore tecnologico finalizzato alla fornitura di servizi legati alla realizzazione e distribuzione di elaborati grafici per il settore immobiliare e del design.

Canali social

facebook

twitter

pinterest

pubblicato in data:

,