AutoCAD LT Mail in rebate program: Autodesk lancia la nuova versione 2011

AutoCAD LT è usato da disegnatori, architetti, ingegneri, progettisti e professionisti CAD. Il Software noto per la sua qualità è stato reso ancora più efficiente grazie a nuove funzionalità, tra cui gli strumenti 2D.

AutoCAD LT 2011: nuove applicazioni e maggior controllo

Milano, 13 maggio 2010 – Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda operante nello sviluppo software in ambito progettazione ha lancitoa “AutoCAD LT Mail in rebate program”: fino al 31 luglio 2010 sarà possibile acquistare la versione completa del nuovo AutoCAD LT 2011 con un bonus da parte di Autodesk di € 300,00 da richiedere online sul portale di riferimento della promozione.

Le caratteristiche che fanno di AutoCAD LT un prodotto tanto amato dai professionisti del settore sono la versatilità nell’utilizzo, la potenza, la semplicità d’uso. Altri punti di forza sono: la rapidità nella realizzazione di disegni o bozze, la possibilità di utilizzare modelli preesistenti, la facilità nello scambio dei dati

La versione 2011 aumenta la propria produttività implementando nuove features che rendono il lavoro più semplice. In aggiunta ai potenziamenti del comando Hatch e agli strumenti di TimeSaver presenti in AutoCAD 2011, AutoCAD LT 2011 fornisce nuove applicazioni che mettono a disposizione degli utenti maggiori opzioni per il controllo dell’aspetto esteriore dei disegni:

  • La trasparenza per oggetti e layer consentono di gestire l’aspetto esteriore dei disegni e comunicare gli intenti del progetto.
  • Nuove grip polyline multifunzionali grazie alle quali si potrà editare oggetti polyline in modo più rapido.
  • La capacità di creare o selezionare oggetti simili in base alle proprietà degli oggetti esistenti, permetterà gli utenti a risparmiare tempo mentre modellano i propri progetti.

Oltre alla promozione in corso, gli utenti di AutoCAD LT potranno contare su periodici bundle in collaborazione con i partner Autodesk.

Per il mese di maggio, ad esempio, si può scegliere di acquistare il software in bundle con un IPod Shuffle da 4GB, il player musicale più piccolo del mondo e il primo in grado di parlare, o con il monitor LG 19″ widescreen che offre immagini chiare nitide e dettagliate, e tecnologia di prima qualità.

Inoltre, Autodesk ha deciso di rendere il software per la progettazione 2D più venduto al mondo sempre più accessibile per i suoi clienti: insieme a prodotti specifici che prima non erano rivendibili come SketchBook, AutoCAD Inventor LT e Showcase, AutoCAD LT è di libera commercializzazione da parte di tutti i rivenditori IT e non necessita di una certificazione specifica.

AutoCAD LT è acquistabile anche online presso i più noti portali di e-commerce.

Informazioni sulla società Autodesk

Autodesk Inc. è un’azienda leader nella fornitura e progettazione di software per la progettazione, l’ingegneria e l’intrattenimento 2D e 3D per il mercato manifatturiero, architettonico ed edilizio, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000, così come tutti i vincitori degli Academy Award® per gli effetti speciali, si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.

Per approfondimenti su Autodesk, visitare:

www.autodesk.it.

Autodesk, AutoCAD LT e AutoCAD sono marchi o marchi registrati di Autodesk negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare la propria offerta di prodotti e le specifiche in ogni momento e senza preavviso e non è responsabile per errori tipografici o grafici che potrebbero apparire in questo documento.

© 2010 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.

pubblicato in data: