serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 10 luglio 2015

i post di venerdì 10 luglio 2015

alessandra b. : [post n° 364412]

possibilità di sanare

sto acquistando un villino e mi sono accorta che sulle planimetrie non è riportato un bagnetto esterno e che a detta del proprietario non esiste una richiesta di costruzione ne di sanatoria. Si può eventualmente richiedere ora una sanatoria dato che questo bagnetto mi farebbe proprio comodo?
ValerioArch : [post n° 364408]

Fusione tra particelle con categoria differente

Buongiorno. Ho un dubbio e non riesco a venirne a capo:
Il mio cliente ha due proprietà confinanti ma distinte catastalmente in due particelle diverse: un lotto di 125mq con edificio in categoria A/7 di 42,40mq ed un altro lotto di 69mq con edificio classe C/2 di 18mq. Da tenere presente che i due edifici hanno una parete in comune e, di conseguenza, fanno parte di un unico fabbricato.
Mi chiedevo
Antonio : [post n° 364397]

Collaboratore ed attestati di corretta esecuzione della progettazione

Salve sono un Architetto iscritto all’Ordine/Inarcassa e in regime di P.IVA lavoro in una società srl di ingegneria da ormai 10 anni in qualità di progettista e coordinatore di progetto, con obbligo imposto di lavorare in sede presso la società e senza nessuna forma di incarico scritto, in relazione agli appalti presi dalla società stessa. Risulto costantemente inserito nell’organico (fatturando più del 50% nei confronti della stessa) per le gare pubbliche.

i post di venerdì 10 luglio 2015