serve un consiglio, un'informazione... - i post di lunedì 31 agosto 2009

i post di lunedì 31 agosto 2009

raffy : [post n° 207101]

certificato di agibilita e D.I.A.

salve!Ho bisogno urgentemente di un chiarimento!!!Mi è stata sospea una d.i.a.dopo i 30giorni,per richiesta integrazione.Tra le integrazioni richieste c'è la copia del certificato di agibilità!Molto probabilmente l'agibilità non è stata mai richiesta...ma quello che mi chiedo è se è necessaria l'agibilità per una denuncia inizio attività?Leggendo il testo unico io capisco che l'agibilità è successiva alla d.i.a.!!!Non devo prima chiudere i lavori e poi fare richiesta del certificato di agibilità?
Milly : [post n° 207098]

Dimensioni minime uffici

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quali sono le dimensioni minime per un ufficio a Roma? Ho cercato sul regolamento edilizio, ma parla solo di locali commerciali.
Grazie.
fra : [post n° 207096]

artlantis

Ciao a tutti, vorrei sapere se a Roma c'è un corso per l'utilizzo di artlantis studio. grazie
Arch''sa : [post n° 207095]

pietra di Napoli

Qualcuno saprebbe dirmi qualche cava a Napoli dove trovare una pietra dal colore Grigio chiaro tagliata a basole per pavimentazione di Centri Storici?
grazie
teti : [post n° 207090]

corsi alta formazione

buongiorno a tutti,
avete frequentato qualche corso di alta formazione (interior design)? Come è stata la vostra esperienza? Lo consigliereste?
Grazie a tutti
bonaparte : [post n° 207088]

scale elicoidali

ciao a tutti! qualcuno sa qualche normativa sulle scale elicoidali o come adattare quella per le scale comuni alle elicoidali?
marco : [post n° 207068]

assunzione comune

ho avuto un contratto a tempo determinato con un ente(comune) attualmente svolgo la libera professione e sto seguendo tra l'altro, un progetto (gia approvato l'esecutivo) conferitomi da questo comune. ora diventerò anche R.U.P. devo dimettermi ho le due figure R.U.P. e DL, possoco coesistere, il lavoro è sotto i 500.000, 00€ mi sembra che sotto questa cifra posso continuare a fare entrambi vero? grazie mille a tutti
Campanellino : [post n° 207050]

graduatorie di istituto

per tutti quelli che hanno presentato domanda di inserimento nelle graduatorie di istituto per l'insegnamento: sapete come si evolverà adesso la cosa?
In cosa consistono esattamente le graduatorie? In pratica per ogni scuola scelta mi indicano quante persone ci sono prima di me per essere chiamate per la supplenza nella disciplina scelta?
E queste graduatorie sono uscite? E se si....dove posso andare a vedermele??!
mario : [post n° 207048]

D.I.A. aiuto

ciao a tutti
il mio problema è il seguente: partendo dal fatto che devo fare la mia prima dia... una semplice ristrutturazione di un appartamento, con l'abbattimento di un solo tramezzo. Gli elaborati che devo presentare oltre ai documenti catastali e le piante ant-post-inter...volevo saper se è necessario fare le sezioni?
filippo : [post n° 207036]

quali sedie con tavolo saarinen

Ciao a tutti, voglio mettere in una sala da pranzo piuttosto grande, circa 40 m2 il tavolo laminato bianco ovale di saarinen oval dining tables.
l'ambiente avrà pavimento in legno noce, una grande scala bianca sospesa in una parete e due credenze gemelle del 600. il resto non è stato ancora deciso.
il dubbio è: quali seggiole, dato per scontato che le sue sono bellissime ma scontate?
grazie mille
Filippo

i post di lunedì 31 agosto 2009