blablabla...

FARC : [post n° 482710]

assicurazione professionale

Buongiorno,
mi accingo a rinnovare la polizza ALL RISK con la compagni convenzionata della cassa...amara sorpresa...il doppio!!!
Io capisco tutti i contenziosi (non miei) per i vari bonus, capisco l'inflazione (non del 100%) ma come è possibile una cosa del genere? esperienze simili?
Archiriccia : [post n° 482624]

Tesserino o firma remota

Buonasera a tutti,
qualche giorno fa ho subito un furto, purtroppo tra i documenti rubati c’era anche il tesserino dell’albo che uso come firma digitale.
Mi è stata proposta, in alternativa al rilascio di un nuovo tesserino, l’attivazione della firma remota. Qualcuno di voi la usa e sa di cosa si tratta? Funziona tramite una app?
La mia idea originaria era quella di farmi rilasciare un nuovo tesserino ma l’operazione mi
mia : [post n° 482507]

consigli per aggiornarsi

Buongiorno a tutti,sono un architetto laureata in restauro che ha sempre lavorato con ingegneri; ho imparato tante cose sui collettori fognari, gli impianti, le pratiche antincendio e il consolidamento dei versanti, ma ora vorrei dedicare un po' di tempo all'aggiornamento professionale, per risvegliare la passione per l'architettura che sta andando in letargo, soffocata dal quotidiano...Non sono più giovanissima, ma non s può annoiarsi a 45 anni altrimenti ai 70 come ci
Alessio : [post n° 482445]

Pagamento Inarcassa

Buongiorno, a gennaio mi sono iscritto ad Inarcassa. Mi chiedevo, le rate di Giugno e Settembre da quando potranno essere saldate?
desnip : [post n° 481665]

Ragazzi state calmini....

Vorrei ricordare a tutti che questo è un forum di professionisti che si scambiano consigli... non uno qualsiasi dei tanti social network dove leoni da tastiera sfogano le proprie frustrazioni aggredendo gli altri a ogni piè sospinto.
Quindi cercate di darvi una calmata.
Archilosa : [post n° 481657]

Accettare o no le solite condizioni?

Ciao a tutti.
Sto facendo dei colloqui perché lascerò lo studio dove lavoro adesso a finta partita Iva.
Ovviamente trovo praticamente solo altre situazioni simili: full time, compenso mensile ben sotto i 1500 euro e vabbè.
Sono abbastanza in crisi perché sinceramente sono stanca di accettare condizioni del genere ma non saprei nemmeno cosa fare.
Mi sento dire "partiremmo da tot al mese e poi si vedrà, se sarai in grado