serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 30 ottobre 2022

i post di domenica 30 ottobre 2022

F3 : [post n° 466353]

F3 bonus 110

Buonasera, ho acquistato insieme a mio fratello una quota dei 4 lotti in totale tutti grezzi accatastato in F3 a seguito al risanamento di una sanatoria fatta negli anni passati, perché l'immobile era abusivo una costruzione che risale agli anni 80 una abitazione allo stato grezzo per intenderci una quota dei quattro appartamenti così ripartita di cui una a me una a mio fratello due quote sono assegnate a nostra madre.
ire : [post n° 466351]

VARIANTE C.I.L.A. Milano

Salve a tutti! Ho presentato una C.I.L.A. per diversa distribuzione interna a Luglio, ho ancora i lavori in corso ma si devono fare delle piccole modifiche. Spostare dei muri di 10 cm e mettere delle contro pareti! Devo presentare una variante? Dove trovo il modello? o posso inserire nella pratica su "Impresa per un giorno", una nuova comunicazione?
MezzArch : [post n° 466346]

AIUTO per tesi su Milano!!!!

Ciao a tutti, e grazie in anticipo per chi risponderà.
Sto facendo la tesi su un lotto situato a Milano e ho necessità di scaricare elaborati dal sito del Comune da utilizzare poi al cad (come ctr, tracciati idrogeologici, cartografie storiche ecc...) per un analisi del territorio . Qualcuno sa come destreggiarsi sul sito/i del comune? il massimo che sono riuscita a esportare sono mappe in jpg o pdf

i post di domenica 30 ottobre 2022