p+F professione e fisco - i post di mercoledì 5 novembre 2014

i post di mercoledì 5 novembre 2014

Architect : [post n° 350921]

Info maternità

Ciao a tutti..sono un architetto e mi sono iscritta all'albo dall 2013..in questo periodo pero' oltre a essere incinta sono anche senza lavoro...premetto che mi sono un po' informata riguardo alla maternita'..volevo sapere se in caso io chiudessi piva dal 2015, prenderei comunque la maternità che mi spetta? Visto che il parto è previsto per il 2015. Grazie a tutti in anticipo.
archiuniorfabio : [post n° 350875]

agibilità onorario professionista

L'altro giorno ho postato una domanda sul procedimento per espletare i documenti per la richiesta del certificato di agibilità.
Grazie ai vostri preziosi consigli, ho parlato con il tecnico comunale, il quale mi ha spiegato tutto il da farsi. Ho imparato un procedimento che prima non avevo chiaro al 100% grazie anche voi. :)
Ora il mio dubbio è di natura economica:
A prescindere dai diritti di segreteria ecc ecc...quanto mi
E : [post n° 350868]

costo pratica nuovo allaccio in fogna

Buongiorno a tutti..mi è stato chiesto di redigere e presentare presso il municipio competente (Roma), la pratica per un nuovo allaccio in fogna. Il committente si collega con il fognolo ad un fondo privato, accordandosi con il proprietario. Orientativamente quanto può essere il costo della parcella per il professionista?..(Esclusa la progettazione e DL) ?
Grazie a tutti
E.

i post di mercoledì 5 novembre 2014