Higold Milano torna a EXPOCASA: il più importante evento del Nord-Ovest interamente dedicato alle soluzioni dell’arredo

Dal 29 febbraio all’8 marzo vi aspettiamo negli spazi di Lingotto Fiere presso lo STAND Q29

Expocasa 2020

di Chiara Mattavelli

Da oltre cinquant’anni Expocasa segue e anticipa l’evolversi del gusto dell’abitare, con l’obiettivo di raccogliere le migliori proposte delle soluzioni dell’arredamento e dell’interior design.

Un impegno che ogni anno viene premiato dal grande successo che riscuote edizione dopo edizione, tanto da diventare un punto di riferimento per il pubblico e per il territorio.

L’evento conta oltre 400 aziende provenienti da tutta Italia, offrendo un’ampia gamma di proposte per tutti gli ambienti della casa: dal living alla cucina, dalla zona notte alle soluzioni per il bagno, ma anche serramenti, condizionamento, smart home e domotica.

Un immenso show-room dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dal design contemporaneo all’eccellenza artigiana. La vetrina ideale dove presentare le ultime novità in tema di arredo da esterno targate Higold Milano: collezioni accattivanti che si contraddistinguono per l’accostamento di materiali diversi tra loro, dando vita ad un mix dal sapore deciso e dal forte contrasto cromatico.

Sarà così possibile ammirare il design unico e moderno di YORK e NEW YORK. Due collezioni dal carattere forte, uguali ma diverse nel loro modo di concepire il vivere all’aria aperta, caratterizzato dal sapiente uso del legno di Teak Burma naturale e dall’uso di una vernice di alta gamma per trasmettere una forte sensazione di dinamicità.

O l’iconico carrellino del designer svizzero Nicolas Thomkins: struttura in alluminio epossidico, ponte in teak, cassetti telescopici per conservare le bottiglie e contenitori in acciaio inossidabile per mantenere fresche le bevande. La versione “outdoor” di quelli più famosi usati dalle compagnie aeree.

E non mancheranno due delle collezioni più amate e richieste dai nostri clienti… le collezioni NOFI ed EMOTI. Il loro punto di forza? Gli elementi in legno installati sui braccioli e sui ripiani dei tavoli e la presenza di morbidi cuscini per donare quel tocco in più di delicatezza.

Un piccolo assaggio di quello che potrete ammirare durante la prossima edizione di Expocasa che si terrà dal 29 Febbraio all’8 Marzo presso l’Oval Lingotto Fiere di Torino.

INFO/PHOTO COURTESY: https://higoldmilano.it

 

pubblicato in data:

arredo da esterni design Emoti Expocasa Higold Nicolas Thomkins Nofi Oval Lingotto Pininfarina Teak Torino