La “cromoterapia” di Silvia Cassetta

Il design ribelle è arrivato e si chiama Clever Rebel, il nuovo brand dell’architetto Silvia Cassetta, fondatrice dello studio kNOwarchitecture, che lavora puntando tutto su mobili fuori dagli schemi e che si caratterizzino per avere sempre qualcosa in più.

Un impegno preso per realizzare un arredamento per la casa che non si limiti ad abbellire, ma che ispirandosi alle passioni di Silvia, come la danza e il tema del viaggio, crei degli oggetti polifunzionali che facciano sognare. L’obiettivo è quello di creare forme nuove e colori innovativi rispecchiando sempre le necessità dei clienti che vogliono allontanarsi dai cliché per avere qualcosa di originale.

MUtable-di-silvia-cassetta-01   MUtable-di-silvia-cassetta-02

Da questo è nato MUtable, un tavolo studiato per diventare questo e molto di più.

Questa lastra di vetro trasparente, infatti, dalla quale emergono tanti colori cangianti, è un vero e proprio mobile dalle mille soprese. Un tavolo da pranzo, ma anche uno spazio che contiene un lavabo, che lo trasforma in piano di lavoro, e una zona cocktail. Così che siate soli o in compagnia ecco pronto lo spazio che fa per voi.

MUtable-di-silvia-cassetta-03   MUtable-di-silvia-cassetta-04

A questo si aggiunge l’atmosfera creata dai colori psichedelici e fluo che riaffiorano dal vetro del piano scaldando il bianco ottico del mobile e il freddo del led.

Una creazione che spinge alla convivialità unendo elementi diversi che trasformano un piano di appoggio in tanti complementi permettendo di posizionarlo ovunque e in qualsiasi angolo vogliate invitare gli amici per una serata in compagnia.

di Valentina Bozzetti

INFO: http://www.theinteriordesign.it/design-dettaglio/MUtable/340

http://www.knowarchitecture.it/

FOTO: Courtesy Silvia Cassetta

pubblicato in data:

, , , ,