Eclisse | porte | controtelai | battiscopa

    Una villa vacanze in bioedilizia sul Lago di Garda

    Una villa vacanze in bioedilizia sul Lago di Garda

    Le porte Eclisse uniscono e separano gli ambienti per un uso flessibile degli ambienti recettivi

    Ambienti condivisi fluidi al piano terra e soluzioni abitative private al primo piano identificano Villa Collivo, una casa per vacanze con vista lago e immersa nel verde. Contributo fondamentale alla suddivisione degli spazi e alla loro permeabilità alla luce naturale, le porte Eclisse Syntesis Line, scorrevoli a scomparsa e battenti filo muro, con pannelli opachi e traslucidi.
    Porte scorrevoli a scomparsa: le soluzioni Eclisse per ottimizzare gli spazi

    Porte scorrevoli a scomparsa: le soluzioni Eclisse per ottimizzare gli spazi

    Per pareti in muratura e in cartongesso; filomuro o con cornici e coprifili, integrabili con prese elettriche. Infinite le possibilità di personalizzazione

    Eleganti e funzionali, le porte scorrevoli Eclisse permettono di recuperare spazio prezioso. Infinite le possibilità di personalizzazione dell'anta: laminata, laccata, grezza pronte per essere trattata, in essenza e in vetro, tuttovetro o con cornice di alluminio. E con accessori per migliorare e rendere più sicuro l'utilizzo quotidiano.
    Soluzioni filomuro Eclisse

    Soluzioni filomuro Eclisse

    Funzionali ed eleganti, possono essere trattate con qualunque colore o carta da parati

    Battenti e scorrevoli, le ante rasomuro Eclisse mimetizzano nella parete porte, cabine armadio, sportelli e ripostigli. Grazie al rivestimento con ub primer, possono essere dipinte o rivestite con carte o tessuti e lo zoccolino, parte del sistema, può scomparire anch'esso integrato nel muro.
    Porte a scomparsa e punti luci vanno d'accordo

    Porte a scomparsa e punti luci vanno d'accordo

    I controtelai ECLISSE per porte scorrevoli accolgono l'illuminazione

    ECLISSE ha brevettato dei controtelai per porte a scomparsa che permettono il passaggio di cablaggi elettrici per poter posizionare punti luce ed interruttori anche in prossimità delle porte scorrevoli, per non dover rinunciare all'eleganza e alla spazialità che offre questa tipologia di apertura e la giusta illuminazione degli ambienti.
    Una parete arredata, senza soluzione di continuità

    Una parete arredata, senza soluzione di continuità

    Tutte le soluzioni filomuro ECLISSE per una parete senza sporgenze

    La collezione filomuro di ECLISSE punta a risolvere i problemi funzionali ed estetici degli spazi domestici, grazie al design che permette di creare pareti senza soluzione di continuità, con tutte le sue componenti filomuro: porte scorrevoli, a battente, cabine armadio, sportelli e battiscopa.