Forster Italia si muove verso il Centro Italia

Il periodo autunnale è ricco di appuntamenti per la Tu.bi.fer S.r.l. di Erba che si presenta a Expoedilizia con molte novità.

Il periodo autunnale è ricco di novità ed appuntamenti per la Tu.bi.fer S.r.l. di Erba, distributrice per l’Italia dei profili per serramenti Forster in acciaio ed acciaio inox. Comune denominatore delle iniziative: incrementare la presenza e la conoscenza dei profili Forster nelle regioni del Centro-Sud Italia.

Nel mese di Luglio Tu.bi.fer S.r.l. ha iniziato la collaborazione con Scaramuzza Ferro S.p.a. per la distribuzione di profili e accessori a marchio Forster in tutta la Campania. L’azienda rappresenta una divisione del Gruppo Scaramuzza, fondato il 23 Novembre del 1897 nel centro storico di Napoli. Agli inizi l’attività si concentrava sul commercio di ferro, fornaci e casalinghi. Grazie all’ingegno e alla tenacia dei membri della famiglia, oggi il Gruppo Scaramuzza si attesta tra le più importanti realtà imprenditoriali del Centro-Sud Italia; le sue aziende riescono a soddisfare le esigenze di professionisti e privati, operando in svariati settori come ferro, ferramenta, bricolage, arredamento e giardinaggio. Antonio Bizzozzero, titolare della Tu.bi.fer S.r.l., non nasconde la propria soddisfazione per l’inizio di questa nuova collaborazione: “La capillare presenza sul territorio, la qualità del servizio ed un magazzino molto ben assortito fanno della Scaramuzza Ferro S.p.a. una realtà di spicco della regione Campania. Oltre alla soddisfazione c’è anche la personale consapevolezza di aver trovato il giusto partner in una regione per noi molto importante.”

Forte anche di questa nuova partnership Forster Italia si presenta, per il terzo anno consecutivo, a Expoedilizia (Nuova Fiera di Roma, 12-15 Novembre 2009), il Salone professionale per l’Edilizia e l’Architettura. Anche in questa edizione non mancheranno importanti novità: verrà infatti presentato il nuovo sistema alzante-scorrevole realizzato con profili della serie Forster Unico. Il sistema, già presentato in esclusiva per l’Italia in occasione di MADE Expo lo scorso mese di Febbraio, è ora finalmente disponibile a magazzino su richiesta della clientela. Altra novità riguarda i profili della serie Fuego light: sarà infatti esposta in anteprima per l’Italia la porta tagliafuoco a due ante completamente in acciaio inox con accessori a scomparsa.
Inoltre, all’interno dello stand troveranno spazio campioni, porte e finestre che i visitatori potranno toccare e studiare, avvalendosi del supporto dello staff Forster Italia che distribuirà anche tutta la documentazione completa.

Forster sarà presente a Roma presso il Pad.1 – Stand B38

pubblicato in data: