Holé Collection: il wine-set disegnato da Giancarlo Zema

Ecological Wine-set in carboard for Origami Furniture. Il designer Giancarlo Zema ha realizzato Holé Collection, un wine-set ecologico e dal design accattivante .

Holé Collection il wine-set di Giancarlo Zema

Un wine-set ecologico per Origami Furniture

Giancarlo Zema ha creato per Origami Furniture un wine-set dal design originale e realizzato grazie all’utilizzo esclusivo di materiali riciclabili.

Designer e architetto particolarmente attento e sensibile riguardo alle tematiche ambientali, Zema ha realizzato diversi progetti dal design ecologico e sostenibile, sempre all’insegna della creatività e dell’innovazione.

Il nome della nuova composizione presentata per Origami Furniture deriva dalla fusione tra il termine inglese hole (foro) e la parola spagnola olé (evivva!). La composizione comprende una serie di fori dalle forme pure ed essenziali, destinati ad accogliere pregiate bottiglie di vino, sottobicchieri, tovaglioli o apribottiglie.

Set della collezione Holé di Giancarlo Zema

La composizione pratica, elegante ed essenziale, si compone di un wine-set di grandi dimensioni (può accogliere dalle 7 alle 14 bottiglie), uno più piccolo e un vassoio, realizzato anch’esso con materiali riciclabili. Dunque una collezione ecologica ed originale, in grado di arricchire le cucine più innovative e gli eventi o le serate all’insegna dell’eleganza e della ricercatezza.

Per scoprire di più visita il sito della collezione:

www.origamifurniture.com

pubblicato in data: