Il nuovo mondo web di Fassa Bortolo

È disponibile on-line il nuovo sito www.fassabortolo.com, uno strumento importante che permette una comunicazione diretta con progettisti, clienti, rivenditori e appassionati della rete, presentando a portata di click l’universo Fassa Bortolo.

L’esperienza dell’Azienda nelle soluzioni per l’edilizia di qualità si presenta sul web con una nuova interfaccia completa ed intuitiva.
Tramite un comodo menù si possono selezionare direttamente dall’homepage le diverse aree di approfondimento: la presentazione dell’Azienda, le gamme di prodotto, le realizzazioni, gli eventi in agenda e tutta una serie di utili servizi informativi.

Una sezione specifica consente di visualizzare sia i singoli prodotti Fassa Bortolo sia i vari sistemi che offrono soluzioni “ad hoc” per le diverse esigenze, dall’intonacatura della propria abitazione ad opere di costruzione e ristrutturazione su vasta scala.
Per ogni prodotto viene fornita la scheda tecnica (scaricabile in formato pdf), le certificazioni disponibili, i cicli applicativi a cui appartiene, i diversi esempi di utilizzo, le macchine e le attrezzature per l’applicazione per garantire all’utente un servizio immediato con un notevole risparmio nei tempi di organizzazione.
Per chi vive il cantiere quotidianamente, l’homepage dà accesso immediato alla sezione Fassa Service: una serie di attrezzature e ricambi per i professionisti del settore. Un link permette inoltre di accedere al sito www.gypsotech.com con tutte le informazioni relative al nuovo Sistema Cartongesso Gypsotech®.

Un sito che realizza un dialogo su più livelli, soddisfacendo sia gli esperti del settore che i semplici navigatori della rete, grazie alla sua facilità di consultazione: una finestra tecnologica per osservare e vivere più da vicino il grande mondo Fassa Bortolo.

Fassa Bortolo www.fassabortolo.com


Fassa Bortolo ha un’importante storia di tre secoli alle spalle, animata da forte dinamismo e continuo sviluppo: attualmente il Gruppo Fassa è presente con 13 stabilimenti in Italia, il più recente dei quali situato a Calliano in provincia di Asti, uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 2 in Svizzera e una in Francia, con un organico di 1.200 collaboratori comprendente dipendenti e forza vendita.

L’Azienda si pone come punto di riferimento fondamentale per gli operatori del settore, con una gamma completa dalle malte agli intonaci premiscelati, dalle pitture ai rivestimenti colorati, dai massetti ai prodotti per la posa dei pavimenti e rivestimenti fino alle soluzioni per risanamento delle murature umide, il ripristino del calcestruzzo e l’isolamento termico, oltre ai prodotti bio-ecologici certificati per costruire secondo i canoni della moderna bioarchitettura e il nuovo Sistema Cartongesso GYPSOTECH® con una linea completa di lastre in gesso rivestito e accessori per il montaggio.

pubblicato in data:

,