serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 10 ottobre 2013

i post di giovedì 10 ottobre 2013

Alib88 : [post n° 326513]

Colloquio Internship via skype

Ciao ragazzi !! Devo affrontare a breve un colloquio via skype conference per un Internship all'estero.. Sapete quali sono le domande probabili che solitamente gli studi di architettura effettuano? qualche consiglio su come affrontarlo??
Grazie mille!!!!
valentina_1983b : [post n° 326512]

Sanatoria

Salve,
dovrei sanare delle modifiche interne ad un appartamento riguardanti tramezzi non portanti e che constano comunque nella sola aggiunta di tramezzi in cartongesso. La sanatoria è richiesta per una vendita. Al comune mi hanno detto che poichè rientrano nella manutenzione straordinaria dell'attività edilizia libera non serve la sanatoria. Questo ragionamento non mi sembra corretto e credo che siano comunque da sanare. Che ne dite? Qualcuno sa quali potrebbero essere le
luigi_74 : [post n° 326430]

deposito agricolo?

Salve a tutti
avrei bisogno di una chiarificazione: quali devono essere le specifiche caratteristiche di un deposito agricolo (accatastato C2)? può avere angolo cottura (magari per lavaggio e trasformazione di prodotti agricoli) e bagno, oppure no? e gli impianti? quali sono quelli ammessi perchè confacenti alla funzione? grazie!
Ale : [post n° 326419]

Alluminio o rame????

Salve
ho fatto un sopralluogo su una copertura rivestita con pannelli che non sono riuscito a distinguere a vista se sono in alluminio piuttosto che in rame.
Considerate che la calamita non attacca sul pannello, che attualmente si presenta con un colore verde pallido, è rigido alla camminata e mostra tracce di possibile "ruggine".
Grazie anticipatamente
hermes : [post n° 326413]

Parere Vigili del Fuoco

Ciao a tutti, devo fare l'insediamento di un'attività in un capannone industriale/artigianale ed il comune fra i vari documenti mi richiede il parere dei Vigili del Fuoco, nel verificare le categorie a-b-c del d.p.r. 151, l'attività in questione non rientra in nessun caso, per cui mi è stato detto di fare un'autocertificazione dove si indicano tutte le motivazioni per il quale non è dovuta. Qualcuno di Voi ha una traccia o

i post di giovedì 10 ottobre 2013