Bagno - aziende produttrici con iniziale F

il catalogo dei siti web delle aziende di prodotti per il bagno e il benessere.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

[http://www.frattini.com]

via Roma 125, 28017 San Maurizio d'Opaglio (NO), Italia
In contrasto con quanto segnalato nel portalino d'accesso, esiste un'unica versione bilingue del sito, nella quale le voci in inglese non sono sempre chiaramente leggibili. Buona la collocazione centrale, nell'home page, degli indirizzi e-mail, che però andrebbero trasformati in link. L'interfaccia del catalogo risulta caotica.

[http://www.fir-italia.it]

via Borgomanero 6, 28010 Vaprio d'Agogna (NO), Italia
La grafica ed i contenuti non sono stati sviluppati secondo criteri compatibili con le esigenze della comunicazione sul web: tempi di scaricamento tanto lunghi scoraggiano anche l'utente più volenteroso. Singolare la fruizione "a tempo" del catalogo, che pure trarrebbe beneficio da una struttura più snella.

[http://www.fontanellabagni.com]

via Buozzi 12, 31010 Montebelluna (TV), Italia

[http://www.formerbagno.net]

loc. Piani di Lanciano, 62025 Pioraco (MC), Italia

[http://www.fortesrl.it]

c.da parco del vecchio bovio sn, 70022 Altamura (BA), Italia

[http://www.fantini.it]

via M. Buonarroti 4, 28010 Pella (NO), Italia
La linea chiara conferisce luminosità all'interfaccia, che si relaziona ad una struttura di collegamenti piuttosto scorrevole, nonostante alcune ridondanze (selezione della lingua di riferimento). L'alternativa immagini/link testuali denota attenzione all'usabilità. Da aggiornare e rivedere le news ed i link ad altri siti.

[http://www.friges.it]

frazione San Vito 68, 14042 Calamandrana (AT), Italia

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.