Materiali da costruzione - aziende produttrici con iniziale L

il catalogo dei siti web delle aziende di materiali da costruzione.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

[http://www.laterizio.it]

via A. Torlonia 15, 00161 Roma (RM), Italia
Portale tematico, graficamente molto semplice, ma funzionale alle esigenze di chi lo deve usare. Pertanto velocità e semplicità d'utilizzo, attraverso un chiaro menù, sono gli elementi positivi di questo sito. Graficamente e a livello di contenuti però potrebbe migliorare molto.

[http://www.lecablocco.it]

via Correggio 3, 20149 Milano (MI), Italia
La linea grafica è gradevole, anche se la ripartizione operata attraverso i frame rende poco omogenea l'interfaccia. Le pagine che descrivono i prodotti ospitano contenuti piuttosto sintetici, ma si sviluppano ugualmente in verticale e sfruttano il meccanismo dei collegamenti frammentari. Ricca di immagini la sezione dedicata alle realizzazioni.

[http://www.lapietrataurina.it]

via II Giugno 24, 73056 Taurisano (LE), Italia

[http://www.lebalatelle.it]

contrada Balatelle, 90035 Marineo (PA), Italia
redirect=/catalogo/schede/07532/Le_Balatelle_Sas.aspx

[http://www.leca.it]

via Correggio 3, 20149 Milano (MI), Italia
Leca è una delle più importanti aziende nel campo dell'argilla espansa. Il suo sito, ben realizzato e curato, illustra con abbondanza di informazioni i prodotti e i campi di applicazione. Sono da segnalare per l'utilità i diversi filmati esplicativi per spiegare le tecniche di posa e gli approfondimenti tecnici.

[http://www.legnamipesciaroli.com]

strada PROV. CANEPINESE KM 1800, 01038 Soriano nel cimino (VT), Italia

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.