Materiali da costruzione - aziende produttrici della regione Estero

il catalogo dei siti web delle aziende di materiali da costruzione.

provincia: Estero o n.c.

[http://www.hasslacher.at]

Feistritz 7, 9751 Sachsenburg, Austria
Il sito è semplice, ma ha una buona impostazione grafica in linea con l'azienda. L'unica pecca è che nella navigazione una fastidiosa finestra di menù si sovrappone ai contenuti, oscurandoli in parte. Purtroppo i contenuti sono scarsi. La versione italiana ha un'ottima traduzione. Potenzialmente un ottimo sito.

[http://www.rubblemaster.com]

Im Sudpark 196, 4030 Linz - Pichling, Austria
Il sito offre un miscuglio grafico, fortunatamente abbastanza omogeneo. Probabilmente il sito è stato fatto in momenti diversi e di volta in volta adattato. L'impostazione è sostanzialmente corretta, qualche elemento potrebbe essere migliorato, come uniformare i font o alcune pagine di contenuti. La navigazione è veloce, ma non intuitiva.

[http://www.klh.at]

Katsch 202 SS Murtaler Bundesstraße, 8842 Katsch an der Mur, Austria
Il sito ha un lay-out impostato correttamente, ma semplice. Nonostante ciò vi sono degli errori di impostazione delle singole pagine che rendono la navigazione un po' frammentaria. La grafica è semplice e chiara, buona la qualità delle immagini. Alcuni errori di traduzione nella lingua italiana. Interessanti i contenuti addizionali.

[http://www.maacottos.com]

House # 306/b Road # 02 C.d.a. R/a Agrabad, 4100 Chittagong, Bangladesh

[http://www.azulmacaubas.com.br]

rua republica do libano 61 sala 702, 20061 Rio de Janeiro, Brasile

[http://www.nordlam.com]

Gasereistrasse 1 D, 39126 Magdeburg, Germania

[http://www.theinoxincolor.com]

Ctra C16 C Km. 3 450, 08272 Sant Fruitós de Bages, Spagna

[http://www.unipor-ott.it]

via Cantonale, 6804 Bironico, Svizzera
Attraverso questo sito è possibile scaricare molte informazioni utili tra cui documentazione di calcolo strutturale, istruzioni di posa, formulari per ordinazioni; si possono scaricare inoltre molti dettagli costruttivi e blocchi tridimensionali degli elementi in formato dxf.

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.