Sistemi di collegamento - aziende produttrici con iniziale T

il catalogo dei siti web delle aziende produttrici di sistemi manuali o meccanici di collegamento verticale.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

[http://www.tail.it]

via Grumello 12, 24010 Sedrina (BG), Italia
Il catalogo dei prodotti si limita a presentare immagini ridimensionabili, in alcuni casi accompagnate da piccoli schemi con l'indicazione delle dimensioni. Anche la pagina relativa alle notizie sull'azienda è stringata, ma ha il pregio di elencare le varie tipologie della produzione. La trama dei collegamenti facilita gli spostamenti nel sito.

[http://www.technoscale.it]

via goffredo mameli 131, Santa maria delle mole marino (RM), Italia

[http://www.tecnoscala.it]

via Garibaldi 160, 22073 Fino Mornasco (CO), Italia

[http://www.telcoma.it]

via Postumia Est 68, 31048 S. Biagio di Callalta (TV), Italia
L'impatto dei dati tecnici e dei grafici che presentano i dettagli dei prodotti è smorzato dal taglio caotico conferito dalla distribuzione dei link. Il catalogo si ramifica su più livelli e non è associato ad una barra che segnali la pagina corrente: l'assenza di un riferimento visivo può ostacolare i navigatori.

[http://www.tracto-technik.de]

Reiherstrasse 2, 57368 Lennestadt, Germania
Ampio spazio alla presentazione delle attività aziendali: il supporto informativo non approfondisce i dati tecnici, ma punta su descrizioni per immagini che risultano poco coerenti con la linea grafica. Il menu principale segnala la pagina corrente e interagisce con la "mappa" di link in alto. Meno organizzata la sezione dei contatti.

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.