Makastool: idillio perfetto tra design e food

Di Eleonora Bosco

Gli appassionati del food e del design avranno da oggi una nuova, divertente e coloratissima ispirazione. Un oggetto che rimanda immediatamente alla mente, per la sua forma e cromia, al famoso pasticcino francese, il macaron. La semplicità e l’alta qualità delle sue componenti lo rendono un pezzo di design attuale, versatile e assolutamente eccentrico.

Makastool-S-Li-Ving-Design-Studio-12

La combinazione di due mondi apparentemente molto distanti come il design e il food, riesce però a creare un idillio perfetto, dando vita così alla collezione di sgabelli Makastool. Lo studio Living design, lasciatosi ispirare e contagiare, progetta e produce le sedute in differenti nuance, taglie e dimensioni e con la possibilità di poter scegliere tra 2 rivestimenti, in ecopelle o in microfibra con finitura idrorepellente antimacchia.

Makastool-S-Li-Ving-Design-Studio-09     Makastool-S-Li-Ving-Design-Studio-08

Le colorazioni scelte sono state una quasi perfetta replica dei gusti realmente disponibili tra i macaron. Si spazia, perciò, dal classico cioccolato, al verde lime e al giallo limone. Tutte tonalità decisamente abbinabili fra loro, capaci di stupire e attirare lo sguardo.

Ogni pezzo è realizzato artigianalmente con materie prime di alta qualità, dalle gambe in frassino verniciate ad acqua con finitura trasparente al rivestimento della seduta.

Makastool-S-Li-Ving-Design-Studio-01

L’intera collezione ha già spopolato ed è stata in breve tempo richiesta sia in appartamenti privati che locali alla moda, diventando così un’icona di tendenza e design!

L’idea di base, nata da una semplice intuizione, è capace però di unire e trasformare un oggetto di arredo in un prodotto con una forte personalità e carattere.

Makastool-L_Celeste-microfibra_Li-ving-Design-Studio_06(1)     Makastool-L_Citron_Li-ving-Design-Studio_01(1)

Info: www.theinteriordesign.it/progetto/makastool-taglia-s/2321

Photo: courtesy LI VING design studio

pubblicato in data:

, , , ,