Porsche Design Tower, il nuovo concept di interior design di lusso di Miami

Il design non ha limiti e, in questo caso anche nel prezzo. A Miami infatti la nuova frontiera del lusso  non è guidare una macchina sportiva , ma poterla parcheggiare in casa.

Porsche_Tower_Miami_01

Ad accontentare i fan (o fanatici?) delle loro macchine ci ha pensato Porsche con la nuovissima Porsche Design Tower. L’innovazione risiede a Miami e qui proprio sotto il cielo assolato della Florida l’interior design si concentra tutto sulla tecnologia e la visione dello spazio perché negli appartamenti, non devono soltanto trovare spazio gli inquilini e i mobili, ma anche le loro Porsche che finalmente non saranno rintanate in garage, ma godranno del tepore della casa.

Porsche_Tower_Miami_03

132 unità che arrivano anche a 1,500 metri quadrati realizzate dallo studio Dezer Development che saranno pronte nel 2016, ma che sono già state presentate lo scorso Aprile durante un big party per i clienti vip del brand.

Una scelta inconsueta destinata ad un pubblico elitario che potrà godersi la vista da questo palazzo di 60 piani con tre ascensori in vetro che permettono alle macchine di arrivare nelle case o nello sky garage di 284 posti a picco sul mare.

Porsche_Tower_Miami_05          Porsche_Tower_Miami_06

Realizzata a Sunny Isles Beach, a nord della città, affacciata sul mare, la torre garantirà agli inquilini un lusso senza precedenti immersi nella luce cristallina con piscine e cucine all’aperto sulle terrazze e un servizio completo che garantisce design e relax assoluto. SPA, cinema, sala da ballo, sale giochi, questa torre sposta i limiti dell’interior design di lusso arrivando ad esaudire anche il pubblico più esigente.

Il design di Porsche si supera creando un nuovo standard nel mercato immobiliare del lusso.

di Valentina Bozzetti

INFO: http://www.porsche-design.com/

FOTO: Courtesy Porsche 

pubblicato in data:

, , , ,