Un Luxury Chalet immerso nella neve con una finestra sulle montagne e un caminetto. Per dimenticare i cliché è arrivata la soluzione all inclusive firmata Pure Concept Real Estate, un’agenzia specializzata nel mercato immobiliare del lusso che è riuscita a garantire un servizio completo ai suoi clienti in un Luxury Chalet, che forse assomiglia più a una villa, dove ogni desiderio diventa realtà.
Luxury Chalet Brickell è sulle Alpi francesi e qui esiste questa atmosfera da sogno in sette suite per un prezzo di circa 135.000,00 euro nei periodi clou. Una cifra non da tutti che si unisce a un interior design caldo che permette all’atmosfera di montagna di congiungersi a un arredamento d’interni ultra chic. Soffitti a capriate scuri, parquet e vetrate, che permettono la vista sul paesaggio, si adattano a questo ambiente che ospita fino a 18 persone dal dicembre 2011.
L’atmosfera è quella di una casa in montagna, ma si unisce a lampade a goccia che illuminano l’ambiente, arredamento moderno, oggetti di design in oro e una cucina extra large per cene in grande stile.
Il tutto per una comodità assoluta che permette la visione di film in un cinema dove, ovviamente, alle classiche poltroncine si sostituiscono delle chaise longue in velluto viola, e bagni con docce con dimensioni sorprendenti.
E se state pensando che tanto a voi non piace sciare dovrete comunque ricredervi perché in questo Luxury Chalet tutto è pensato in ogni dettaglio con una piscina coperta con vista, un night club, impianto wi fi con le tecnologie più moderne, hammam, jacuzzi, sala parrucchiere e sala giochi. Insomma se anche lo sci e lo sport non sono fra i vostri passatempi preferiti c’è spazio per tutti… Portafoglio permettendo.
Estimatori della montagna, del vino e delle vacanze all’insegna del lusso ecco il vostro prossimo indirizzo cool.
di Valentina Bozzetti
INFO: http://www.pureconcept.com
FOTO: courtesy Pure Concept Real Estate
pubblicato in data: