IAH Apecial Edition: un'installazione per il lungomare di San Cataldo

workshop di progettazione gratuito per under 35

Milano, 24 - 26 maggio 2018 | Iscrizioni entro il 19 maggio 2018

Archistart, in occasione della Milano Arch Week 2018, promuove un'edizione speciale dell'International Architecture Holiday: un workshop gratuito di tre giorni a Milano, per progettare un'installazione che sarà poi realizzata in autocostruzione in Salento durante il Festival estivo IAHsummer18.

Il progetto che i partecipanti svilupperanno durante il workshop rientra negli interventi previsti dal masterplan di rigenerazione urbana di riqualificazione del lungomare di S.Cataldo (LE) nell'ambito del workshop IAHsummer18.

Nello specifico, durante i tre giorni milanesi, i partecipanti approfondiranno il tema della discesa a mare e dell'accessibilità alla spiaggia. Le proposte dovranno proporre un intervento di valore architettonico e paesaggistico, che risulti identitario per l'area di riferimento e che risponda alla necessità funzionale di connessione tra waterfront e spiaggia.

Possono partecipare al workshop studenti, laureati o giovani professionisti, che frequentano o hanno frequentato la facoltà di Architettura, ingegneria o disegno industriale, under 35.

IAH special edition

Milano, Giardini della Triennale
24 - 26 maggio 2018

Premio

Il gruppo vincitore vedrà realizzato il proprio progetto e potrà usufruire di uno sconto per la partecipazione al workshop estivo IAHsummer18.

Iscrizione

Il workshop è gratuito, l'iscrizione avviene compilando il form on line, entro il 19 maggio 2018.

Bando

Maggiori informazioni:
www.archistart.net/workshops/iah-specail-edition

mag 24
mag 26

IAH Apecial Edition: un'installazione per il lungomare di San Cataldo workshop di progettazione gratuito per under 35
Milano, Giardini della Triennale

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario

pubblicato in data:
ultimo aggiornamento: