Visual Merchandising

tag Visual Merchandising

Master in Car Design 2017 al Museo dell'Automobile di Torino e al Museo Enzo Ferrari di Modena

Master in Car Design 2017 al Museo dell'Automobile di Torino e al Museo Enzo Ferrari di Modena
completa la tua formazione e diventa Automotive designer con IDI - Italian Design Institute
In partenza a giugno l'edizione di quest'anno del Master in Car & Automotive Design - finalizzato a completare la formazione di una figura professionale straordinaria: l'Automotive Designer. Una full-immersion a contatto con grandi professionisti del settore, all'interno del Museo Nazionale dell'Automobile di Torino. Torino, 19 giugno - 1 luglio 2017

Corso di Visual Merchandising a Milano | Lezioni full-time 48 ore + Project work e Stage 200 ore

Corso di Visual Merchandising a Milano | Lezioni full-time 48 ore + Project work e Stage 200 ore
Completa la tua formazione e diventa Visual professionista con Italian Design Institute
In partenza a ottobre il corso organizzato da Italian Design Institute che si colloca al confine tra l'interior design e il product marketing/merchandising, affrontando una ricca serie di tematiche, che vanno dall'allestimento delle vetrine di un punto vendita alla comunicazione visiva e sensoriale legata a un brand. Milano, lezioni full-time 2 - 7 ottobre 2017

Master in Car Design al Museo Nazionale dell'Automobile. Full-immersion coi grandi professionisti del settore

Master in Car Design al Museo Nazionale dell'Automobile. Full-immersion coi grandi professionisti del settore
organizzato da Italian Design Institute | 96 ore lezioni + 3 mesi di Project Work
In partenza a novembre il Master in Car & Automotive Design organizzato da Italian Design Institute, che nasce con l'obiettivo di completare la formazione di una figura professionale straordinaria: il Car Designer. Torino, 21 novembre - 3 dicembre 2016

Progettare gli Spazi Commerciali

Progettare gli Spazi Commerciali
Corso di Progettazione Avanzata
Corso di progettazione avanzata rivolto a progettisti che vogliono specializzarsi nel progetto dei luoghi della vendita: il punto vendita, lo showroom, il flag shop, la catena di punti vendita monomarca. Iscrizioni aperte. Milano, 11 marzo 2014 - 26 giugno 2014 | 90 ore