Arredamento - aziende produttrici con iniziale K

il catalogo dei siti web delle aziende di prodotti per l'arredamento.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

[http://www.kartell.it]

via delle industrie 1, 20082 Noviglio (MI), Italia
Sito di arredi e complementi. Prodotti presentati con foto e scheda tecnica, quest'ultima anche in versione scaricabile in pdf. Grafica curata e navigabilità intuitiva. Presente una sezione storica dell'azienda.

[http://www.kerogas.it]

viale Lombardia 43, 24020 Torre Boldone (BG), Italia

[http://www.kleisdesign.com]

Italia
Il sito si collega automaticamente alla pagina dedicata ai designer che hanno collaborato con il gruppo Kleis; tra essi, citiamo,Albanese, Wettestein e Stark. Interessante questa sezione, arricchita anche da altre curiosità. Il sito si divide in due sezioni: rds e subforniture. Nel primo troviamo il catalogo dei prodotti, nell'altro le lavorazioni.

[http://www.knoll.com]

Stati Uniti d'America
Arredi, sistemazioni per ufficio ed altro. Il sito, disponibile solo in lingua inglese, presenta una grafica piacevole e una navigabilità intuitiva. Forse un pò lento nel caricamento delle pagine. Possibilità di richiedere i disegni vettoriali. Presente una sezione e-commerce.

[http://www.koloo.it]

Via Pecorina 81i, 19032 Sarzana (SP), Italia

[http://www.kriladesign.com]

via mattonata 28, 62019 Recanati (MC), Italia

[http://www.kriptonite.com]

via Milano 6, 20068 Peschiera Borromeo (MI), Italia
Stile nostalgico o revival anni '60, Kriptonite presenta alcuni suoi prodotti classici, ma con un design ancora attuale: gli orologi da parete e le librerie in alluminio. Lampade ed altri prodotti sono complementi d'arredo per la casa e l'ufficio, di cui ci sono le foto e le dimensioni. Molto ampia è la sezione dedicata ai rivenditori in tutto il mondo.

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.