Cucina - aziende produttrici con iniziale B

il catalogo dei siti web delle aziende produttrici di cucine e accessori per la cucina.

0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

[www.ballabiocucine.it]

Via S. Giuseppe 44, 22060 Cantu' (CO), Italia

[www.berloni.it]

via dell'Industria 28, 61100 Pesaro (PU), Italia
La trama dei collegamenti è sviluppata in modo da salvaguardare l'usabilità e mantenere viva l'attenzione dei navigatori. Molto curata la grafica, che integra inserti fotografici patinati in una griglia minimalista. Al catalogo, originale nell'impostazione, si affiancano diverse aree parallele che inquadrano la filosofia aziendale.

[www.biessecasa.it]

via Alcide de Gasperi 2, 25060 Collebeato (BS), Italia

[www.binova.it]

loc. Petrignano, 06086 Assisi (PG), Italia
L'espediente di sviluppare le pagine in orizzontale rischia di complicare l'approccio dell'utente distratto o abituato a risoluzioni video più "contenute". La trama bicromatica che disegna l'interfaccia mette in risalto le foto e risulta coerente con gli altri elementi grafici adoperati nelle pop up. Download riservato ai rivenditori.

[www.boffi.com]

via Oberdan 70, 20030 Lentate sul Seveso (MI), Italia
Comunicazione sobria e giocata sul meccanismo del rollover che rivela colori ed elementi interattivi. La vetrina dei prodotti è basata sulla consultazione di immagini fotografiche molto curate (i controlli per la navigazione possono creare qualche impaccio all'utente meno esperto). L'approfondimento tecnico è accessibile solo ai rivenditori.

[www.brandt-italia.it]

Viale Europa 7, 25028 Verolanuova (BS), Italia

[www.bulthaup.it]

Cassina Dè Pecchi, 20121 Milano (MI), Italia
Il sito della Bulthaup è una bella vetrina d'esposizione che ha anche contenuti tecnici utili alla progettazione. Molti dettagli tecnici sono però disponibili solo nel formato cartaceo ordinabile a pagamento dal sito stesso. Si sente l'assenza di un catalogo in formato .pdf.

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.