Homecatalogocucina

Cucina

aziende produttrici della regione Friuli Venezia Giulia

il catalogo dei siti web delle aziende produttrici di cucine e accessori per la cucina.

segnala un sito alla redazione

provincia: Pordenone

[http://www.antarei.com]

via Trieste 38, 33080 Zoppola (PN), Italia

[http://www.arritalcucine.com]

via Casut 55, 33074 Fontanafredda (PN), Italia

[http://www.rexbuilt-in.it]

c.so Lino Zanussi 26, 33170 Pordenone (PN), Italia
La comunicazione è indirizzata ad un'utenza "consapevole" e impiega una linea essenziale ma accattivante per illustrare i concetti alla base della strategia aziendale. I prodotti sono catalogati per categorie e associati a sintetiche note tecniche. Interessante il link "Database" per la richiesta della banca immagini su cd rom.

[http://www.copat.it]

viale Lino Zanussi 9, 33070 Brugnera (PN), Italia
L'indicazione dei marchi relativi alle linee di produzione sostituisce un link esplicito di collegamento al catalogo. Quest'ultimo è pensato per assecondare il taglio patinato della grafica, ma presenta diverse sezioni in allestimento (anche quella per il download). I contenuti legati all'attualità potrebbero essere accorpati.

[http://www.valcucine.it]

Via L. Savio 11, 33170 Pordenone (PN), Italia
Il sito contiene informazioni interessanti su prodotti, modalità di manutenzione degli elementi, ricerca della sostenibilità. Non ci è possibile valutare le informazioni tecniche contenute nei documenti scaricabili, a causa di un errore nella sezione download.

provincia: Udine

[http://www.snaidero.it]

viale Europa Unita 9, 33030 Majano (UD), Italia
Ricco di interazione e di richiami al target di riferimento: tutti gli aspetti della produzione sono descritti con il supporto di grafica e multimedialità. La coesistenza di diversi menu testuali crea un certo disorientamento nelle pagine secondarie, mentre nella home page c'è maggiore equilibrio. Utile la ricerca ragionata dei rivenditori.

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.