Partizioni verticali interne ed esterne

aziende produttrici con iniziale F

il catalogo dei siti web delle aziende di partizioni verticali interne ed esterne.

segnala un sito alla redazione
0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

[http://www.faaweb.it]

via Berlinguer 59, 29100 Settima di Gossolengo (PC), Italia
La home page e le sezioni dedicate ai prodotti sono caratterizzate da un'impronta caotica, dovuta alla collocazione poco funzionale dei controlli per la navigazione. Molte pagine, compresa quella per il download, non sono accessibili.

[http://www.fantoni.it]

Zona Industriale - Rivoli, 33010 Osoppo (UD), Italia

[http://www.fiocchibox.it]

via dell'Artigianato 21, 15055 Pontecurone (AL), Italia
L'interfaccia non è dotata di particolare appeal: l'assenza di una impaginazione strutturata rende frammentari i testi e le immagini di supporto al catalogo dei prodotti. Una segnaletica più efficace potrebbe rafforzare anche il meccanismo adottato per la barra di navigazione, che evita ripetizioni disattivando il link alla pagina corrente.

[http://www.fipesystem.com]

via Guido Rossa 6, 20020 Cogliate (MI), Italia

[http://www.fbm.it]

via XXIV Maggio, 06055 Marsciano (PG), Italia
Vetrina fotografica che rimanda ai cataloghi (da ordinare in versione cartacea) eventuali informazioni più dettagliate. La panoramica spazia sulle applicazioni dei prodotti, ma senza approfondire l'aspetto tecnico. La ramificazione di alcuni contenuti appare eccessiva; anche nel menu principale alcune voci potrebbero essere accorpate.

[http://www.fornacimolino.it]

via dei Laterizi 2/A, Filo di Argenta (FE), Italia

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.