Partizioni verticali interne ed esterne - aziende produttrici con iniziale V - il catalogo di professione architetto

Partizioni verticali interne ed esterne

aziende produttrici con iniziale V

il catalogo dei siti web delle aziende di partizioni verticali interne ed esterne.

segnala un sito alla redazione
0 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

[http://www.vertebra.com]

via Nuova Ponte 15, 84086 Roccapiemonte (SA), Italia
La home page contiene in ordine sparso i collegamenti alle schede che approfondiscono le tecniche di utilizzo dei prodotti, ma anche molte sezioni in allestimento. Un ripensamento dell'impaginazione dovrebbe accompagnarsi all'inserimento di controlli per la navigazione nelle pagine da cui non si riesce a tornare.

[http://www.sevesglassblock.com]

via Reginaldo Giuliani 360, 50141 Firenze (FI), Italia
Il sito dell'azienda che ha contribuito alla realizzazione della Maison Hermès a Tokyo di Renzo Piano è facilmente navigabile, ricco di documentazione per il progettista. E' possibile scaricare, senza noiose registrazioni, cataloghi, capitolati, disegni tecnici e schede di installazione. Da vedere la photo gallery delle realizzazioni esterne.

[http://www.velaspa.it]

via Provinciale 28, 25040 Corte Franca (BS), Italia
Un insieme piuttosto caotico di documenti slegati, privi di riferimenti che possano orientare i navigatori: l'assenza di impaginazione si ripercuote anche sull'impianto informativo, che comunque fornisce una catalogazione dei prodotti. I menu sono disomogenei sia dal punto di vista grafico sia nella logica di funzionamento.

[http://vitra.it]

Loc. Paduni, 03012 Anagni (FR), Italia

legenda simboli

Aziende produttrici

Professionisti, imprese e servizi

Rivenditore

Webzine

Segnalato da p+A

Valutazione dei servizi del sito

Sito non valutato

cos'è il Catalogo

Il Catalogo di p+A è un elenco di siti web e informazioni varie di aziende e professionisti che lavorano nell'ambito dell'arredamento, dell'edilizia e del design, principalmente nel territorio italiano. Nasce nel settembre del 2000 dall'esigenza di premiare le aziende che si presentano in Internet garantendo un serie di interazioni con il progettista, come la consultazione delle specifiche tecniche dei prodotti, o la possibilità di accedere a prezzi e tariffe.