City by Renata Rubim: la mappa da mettersi in casa

Parquet, piastrelle e cotto. Per i modaioli e per quelli che hanno voglia di cambiamento queste non sono le uniche chance e ci pensa Renata Rubim, fondatrice di un brand brasiliano che ha detto addio ai classici pavimenti per inventarsi disegni tutti nuovi.

City-by-Renata-Rubim-01

Dal Renata Rubim Design & Colors Studio, brand che produce rivestimenti per la casa, è nato City, il disegno urbano adatto a pavimenti e pareti che amplia di un bel po’ il ventaglio di scelte nel settore. 

City è una mappa che riprende una città, con tutti i suoi contesti urbani, vista dall’alto con un punto di vista ultra moderno e tutto nuovo in un colore neutro dato dal particolare calcestruzzo usato per costruire le piastrelle.

City-by-Renata-Rubim-03

Un disegno innovatore che oltre al design contemporaneo offre anche la comodità di essere costruito in un materiale decisamente più resistente rispetto a quelli naturali quindi, niente paura, dopo anni di calpestamenti non rischiereste di trovarvi la vostra mappa tutta sbiadita e rovinata.

City-by-Renata-Rubim-02

Un’idea nuova per una casa giovane che ha voglia di cambiare staccandosi dalla tradizione e dando vita a stanze innovatrici.

di Valentina Bozzetti

INFO: http://renatarubim.com.br/

FOTO: Courtesy Renata Rubim

pubblicato in data:

, , ,